Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 10:52
in data 07/07/2020 10:52
disposto bonifico il 1 luglio. non mi viene comunicato che servono documenti aggiuntivi. il 3 mi accorgo e spedisco tutto alle ore 816, via fax e via email. alle 17 mi dicono che il documento è illeggibile (falso perchè ho copia inviata anche a me leggibilissima). faccio re invio con foto come indicato. oggi 7 luglio il bonifico è ancora sospeso. Ogni operatore mi risponde in maniera diversa. Ma questa è una banca? viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in data 07/07/2020 11:39
in data 07/07/2020 12:59
in data 07/07/2020 12:59