237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

Stò ancora cercando di capire l'utilità della banca di effettuare randomicamente il bonifico sospeso. Considera che a me è stato sospeso un bonifico ripetitivo che effettuavo regolarmente tutti i mesi, il c/c di accredito era intestato a me ed era salvato tra gli IBAN che utilizzavo ma come posso accreditare i soldi su banca ing se poi randomicamente non li posso prelevare. Avendo a disposizione stampante e scanner ho potuto facilmente compilare il modulo ed inviarlo. Ma cio non è servito a nulla ed a sera tardi non era stato ancora sboccato. Per poterlo sbloccare ho dovuto annullare due bonifici. Mi domando se nelle condizioni di gestione del conto è stato inserita questa possibilità. Certamente se l'avessi letta non penso che avrei aperto il conto corrente con ing.

2 RISPOSTE 2

ah

@giulio1  ha scritto:

(...)

Mi domando se nelle condizioni di gestione del conto è stato inserita questa possibilità. Certamente se l'avessi letta non penso che avrei aperto il conto corrente con ing.

 

*****

Di certo c'è scritto che la banca non ti obblighi a vita a restare suo Cliente...