annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospetto

Marvin68

Marvin68

Apprendista

@REXLEX 

Ma scherziamo ???

Siamo in EUROPA ed è un nostro diritto che le Banche del circuito SEPA ci consentano di eseguire bonifici tra i membri UE senza spese ed in modo immediato !  Chi non offre un buon servizio alla pari di altri può tranquillamente essere abbandonato

Costa

Costa

Apprendista

la mia esperienza con ING finisce oggi, mi sono trovato bene fino a qualche mese fa , velocita di bonifico e zero intoppi, rimpiango il vecchio istituto, ieri di nuovo mi chiedono il modulo e tutte le altre c.... oggi faccio un altro bonifico diverso a mio figlio e mi avvisano, ops qualcosa è andato storto.

ING delusione totale. da domani prelievo del massimo della somma e ritorno al vecchio cc 

Costa

Costa

Apprendista

ma poi quando li contatti telefonicamente, o ti mettono in eterna attesa o fanno cafere la linea. si vede che non sono preparati per certe risposte

Paolo_u

Paolo_u

Apprendista
Purtroppo il mio caso è anche peggiore. Sono finito nella fantomatica richiesta di conferma. Arrivati a sera mi hanno detto che la firma non gli risultava olografo e mi hanno sospeso il bonifico. Ho rimandato la documentazione e mi hanno detto di non averla ancora processata. Sono 48 ore che attendo l'esecuzione di un bonifico per il saldo di un autoveicolo. Oggi la "gentile" signorina mi ha anche detto che loro "valutano se eseguire l'operazione". Peccato che i soldi siano i miei. Domani vado nella mia altra banca e verso con assegno tutto il denaro attualmente su ing. Appena possibile chiudo tutto.
Costa

Costa

Apprendista

dopo 4 giorni dall invio dei documenti sono partiti i soldi, il giorno dopo mi contatta il servizio clienti  e mi chiedono la conferma della mia richiesta di bonifico. io gli dico che i soldi in realta sono gia arrivati a destinazione. mah 

Simba

Simba

Apprendista
Ho predisposto 2 Bonifici il 24 gennaio 2022, inoltrato la documentazione richiesta. Il 31 gennaio sono stata contattata telefonicamente richiedendomi la documentazione perché non visibile il documento d'identità.
Rinoltro il tutto. Il 2 febbraio chiamo il servizio clienti per capirci qualcosa ma la risposta è stata che essendo trascorsi 7 giorni la pratica era stata annullata! Rifaccio il tutto....ma dei bonifici nessuna traccia!!!
Anch'io mi vedrò costretta a cambiare banca dopo tantissimi anni
rosastella

rosastella

Apprendista
Ciao come stampo il modulo di bonifico sospetto? Grazie
Gabriele

Gabriele

Guru

@rosastella, a memoria, dovresti cliccare sul rigo dell'operazione e si dovrebbe vedere il link per il PDF

vinni71

vinni71

Apprendista

oggi ho disposto in tempo reale un giroconto da conto arancio a conto corrente arancio e mi ha bloccato il trasferiemnto con la motivazione bonifico sospetto e ho dovuto inviare il documento di autorizzazione del bonifico e il mio documento. Così facendo non si tratta più di una disponibilità reale visto che il trasferimento tra conto arancio e c/c arancio viene bloccato con le stesse motivazioni appena descritte, ho telefonato e mi hanno detto che anche per i giroconti il controllo è random....il tutto mi sembra strano visto che l'operazione viene disposta da parte della stessa persona  per avere disponibili le somme in tempo reale , così facendo mi trovero costretto a cambiare banca.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?