Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
24-01-2022 01:26 PM - modificato 24-01-2022 01:30 PM
24-01-2022 01:26 PM - modificato 24-01-2022 01:30 PM
Ma scherziamo ???
Siamo in EUROPA ed è un nostro diritto che le Banche del circuito SEPA ci consentano di eseguire bonifici tra i membri UE senza spese ed in modo immediato ! Chi non offre un buon servizio alla pari di altri può tranquillamente essere abbandonato
in data
24-01-2022
05:18 PM
- data ultima modifica
26-01-2022
01:00 PM
autore
AnnaMaria_ING
in data
24-01-2022
05:18 PM
- data ultima modifica
26-01-2022
01:00 PM
autore
AnnaMaria_ING
la mia esperienza con ING finisce oggi, mi sono trovato bene fino a qualche mese fa , velocita di bonifico e zero intoppi, rimpiango il vecchio istituto, ieri di nuovo mi chiedono il modulo e tutte le altre c.... oggi faccio un altro bonifico diverso a mio figlio e mi avvisano, ops qualcosa è andato storto.
ING delusione totale. da domani prelievo del massimo della somma e ritorno al vecchio cc
in data 24-01-2022 05:20 PM
in data 24-01-2022 05:20 PM
ma poi quando li contatti telefonicamente, o ti mettono in eterna attesa o fanno cafere la linea. si vede che non sono preparati per certe risposte
in data 25-01-2022 09:51 PM
in data 25-01-2022 09:51 PM
in data 06-02-2022 09:32 PM
in data 06-02-2022 09:32 PM
dopo 4 giorni dall invio dei documenti sono partiti i soldi, il giorno dopo mi contatta il servizio clienti e mi chiedono la conferma della mia richiesta di bonifico. io gli dico che i soldi in realta sono gia arrivati a destinazione. mah
in data 08-02-2022 02:47 PM
in data 08-02-2022 02:47 PM
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@rosastella, a memoria, dovresti cliccare sul rigo dell'operazione e si dovrebbe vedere il link per il PDF
mercoledì
mercoledì
oggi ho disposto in tempo reale un giroconto da conto arancio a conto corrente arancio e mi ha bloccato il trasferiemnto con la motivazione bonifico sospetto e ho dovuto inviare il documento di autorizzazione del bonifico e il mio documento. Così facendo non si tratta più di una disponibilità reale visto che il trasferimento tra conto arancio e c/c arancio viene bloccato con le stesse motivazioni appena descritte, ho telefonato e mi hanno detto che anche per i giroconti il controllo è random....il tutto mi sembra strano visto che l'operazione viene disposta da parte della stessa persona per avere disponibili le somme in tempo reale , così facendo mi trovero costretto a cambiare banca.