Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/06/2021 12:38
in data 15/06/2021 12:38
Il giorno 09/06 ho fatto un bonifico per un importo di 120.000 euro e ad oggi risulta ancora sospeso.
Ho inviato la documentazione richiesta, ma la firma non andava bene perchè elettronica quindi ho mandato nuovamente i documenti.
sto provando disperatamente a parlare con un operatore ma tutte le volte non riesco a contattarlo, una volta rete telefonica intasata un 'altra volta non funzionano i sistemi. Non so più cosa fare. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto in qualche modo ? Grazie
in data 15/06/2021 15:37
in data 15/06/2021 15:37
Ciao @Francy,
ho richiesto una verifica ai colleghi, che mi hanno confermato l'avvenuta esecuzione del bonifico, a seguito dell'ulteriore documentazione autorizzativa da te inviata.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING