annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico superiore a 50.000

Francy

Francy

Apprendista

Il giorno 09/06 ho fatto un bonifico per un importo di 120.000 euro e ad oggi risulta ancora sospeso.

Ho inviato la documentazione richiesta, ma la firma non andava bene perchè elettronica quindi ho mandato nuovamente i documenti.

sto provando disperatamente a parlare con un operatore ma tutte le volte non riesco a contattarlo, una volta rete telefonica intasata un 'altra volta non funzionano i sistemi. Non so più cosa fare. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto in qualche modo ? Grazie 

1 RISPOSTA 1
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Francy,
ho richiesto una verifica ai colleghi, che mi hanno confermato l'avvenuta esecuzione del bonifico, a seguito dell'ulteriore documentazione autorizzativa da te inviata.


Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING