230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico

RISOLTO

ho effettuato un bonifico il giorno 26/02 e il giorno 28/02 mi è stato stornato....

vorrei sapere i motivi di eventuali storni....grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@monello2469 , è possibile che tu abbia inserito un codice iban inesistente  o che non ci sia coincidenza tra il beneficiario del bonifico e l'intestatario del conto.

E' frequente avere codici obsoleti anche considerando le varie fusioni bancarie avvenute e l'accorpamento di vari sportelli.

Buona serata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@monello2469 , è possibile che tu abbia inserito un codice iban inesistente  o che non ci sia coincidenza tra il beneficiario del bonifico e l'intestatario del conto.

E' frequente avere codici obsoleti anche considerando le varie fusioni bancarie avvenute e l'accorpamento di vari sportelli.

Buona serata

 

il destinatario del bonifico ha il conto su Poste Italiane, può essere questo un'eventuale motivo di mancata operazione??

grazie

Ciao @monello2469 ,

le ipotesi illustrate da @MIRKOSARA sono quelle più probabili.

Ti suggerisco di contattare il beneficiario per verificare la correttezza dei dati in tuo possesso.

Non ci sono limitazioni per i bonifici eseguiti verso Poste Italiane.

 

Buona serata

Maurizio_ING

farò così.

grazie!!

Tutorial