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in data 03/03/2020 16:20
in data 03/03/2020 16:20
ho effettuato un bonifico il giorno 26/02 e il giorno 28/02 mi è stato stornato....
vorrei sapere i motivi di eventuali storni....grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/03/2020 16:31
in data 03/03/2020 16:31
Soluzione@monello2469 , è possibile che tu abbia inserito un codice iban inesistente o che non ci sia coincidenza tra il beneficiario del bonifico e l'intestatario del conto.
E' frequente avere codici obsoleti anche considerando le varie fusioni bancarie avvenute e l'accorpamento di vari sportelli.
Buona serata
in data 03/03/2020 16:31
in data 03/03/2020 16:31
Soluzione@monello2469 , è possibile che tu abbia inserito un codice iban inesistente o che non ci sia coincidenza tra il beneficiario del bonifico e l'intestatario del conto.
E' frequente avere codici obsoleti anche considerando le varie fusioni bancarie avvenute e l'accorpamento di vari sportelli.
Buona serata
in data 03/03/2020 16:35
in data 03/03/2020 16:35
il destinatario del bonifico ha il conto su Poste Italiane, può essere questo un'eventuale motivo di mancata operazione??
grazie
03/03/2020 16:38 - modificato 03/03/2020 16:39
03/03/2020 16:38 - modificato 03/03/2020 16:39
Ciao @monello2469 ,
le ipotesi illustrate da @MIRKOSARA sono quelle più probabili.
Ti suggerisco di contattare il beneficiario per verificare la correttezza dei dati in tuo possesso.
Non ci sono limitazioni per i bonifici eseguiti verso Poste Italiane.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 03/03/2020 16:39