237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico

Ciao! Ho inserito un bonifico che mi risulta regolarmente eseguito (ricevuta stampabile da "disposizioni effettuate" e date corrette) ma il beneficiario sostiene non essergli stato accreditato (la data di accredito  doveva essere l'1/04). Unico neo una lettera in più nel cognomo del beneficiario con iban però verificato e corretto che, a quanto ho letto, risulta essere l'unica cosa che fa fede.

 

Avete idea del perchè il bonifico non sia visibile al beneficiario?

Se no come posso fare per avere qualche informazione dal servizio clienti ING considerato che parlare con un operatore è quantomeno impossibile?

 

un saluto

Giacomo

5 RISPOSTE 5

@Jack2190 l'iban corretto è il dato più importante ma anche le generalità , leggi qui

https://ilcorrentista.biz/bonifico-con-nome-e-cognome-errato-cosa-succede

 

Potrebbe in effetti non arrivare il denaro sul conto del beneficiario .

A te l'importo del bonifico è stato contabilizzato ? ( leggi : figura tra i movimenti )

esatto figura sui movimenti ma non è arrivato al beneficiario

@Jack2190 eh ...e direi che non gli arriverà a questo punto visto i giorni trascorsi ( magari il beneficiario potrebbe chiedere alla sua banca cosa succede nel caso in cui bla bla ). Temo che tu debba cercare di chiamare il Call Center da domani per sapere il da farsi. 

va bene, ma appunto pur sapendo che la cosa è già stata discussa qui il call center risponde mai? nel senso si riesce a parlare con un operatore? ci ho provato ma tra i numeri selezionabili durante la chiamata non compare mai "parla con un operatore".

@Jack2190  ha scritto:

(...) ci ho provato ma tra i numeri selezionabili durante la chiamata non compare mai "parla con un operatore".

 

*****

Prova 1-2-6, 2-2-1, opzione Token e tutte le altre combinazioni finora indicate