237331membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico

Salve ho provato a fare un bonifico di 10000 euro dal mio conto corrente arancio su un mio conto banco posta. Mi viene risposto che devo inviare la mia C.I. fronte retro e riempire un modulo e inviare il tutto ad ingdirect entro 7gg per una verifica. Vi risulta anche a voi o sbaglio qualcosa? Grazie 

7 RISPOSTE 7

Certo che risulta

Vi è quasi una segnalazione al giorno...

Fa quanto richiesto e... aspetta...

@annibale53 si negli ultimi tempi avviene spesso. Attieniti a quanto ti è stato comunicato da ING ( non più Direct da anni ). 

Ok ma esiste una cifra max senza che ci sia la richiesta di CI emoduli ecc.

In altre parole esiste un limite per un bonifico senza che ti venga richiesto la C.I. ed il modulo da inviare.

Ok per piccole somme, ma qualche mese fa ho fatto un bonifico di 5000 euro e non mi hanno chiesto niente.

Ok grazie ma come mai per 5000 di qualche mese fa e per 100 euro di 3 giorni fa non mi hanno chiesto niente?

Se ogni volta che devo fare un bonifico devo inviare la documentazione risulta tutto molto stancante.

Ho fatto sempre bonifici e mai mi era stato richietto documentazione da spedire via mail questa è la prima volta. 

@annibale53, c'è sempre una prima volta, come un esercito africano che attacca l'Italia passando dalle Alpi...

 

Purtroppo non c'è, invece, un importo limite né una modalità speditiva per sbloccare il bonifico, un vero n on plus ultra per una banca on-line...