annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico

MARZIA

MARZIA

Apprendista

E' assurdo non disporre del servizio! ho bisogno di effettuare un bonifico urgente e mi ritrovo sulla comunity ogni volta senza che io lo desideri

14 RISPOSTE 14
9lli

9lli

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema devo pagare delle di tasse e da circa 2 ore che provo!!!!!!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @MARZIA (e ciao @9lli)

effettivamente l'area riservata è lenta ad aprirsi e cercando di accedere a quella del CCA appare la scritta:

<<

L'accesso all'Area Riservata via web, app e sito mobile non è disponibile a causa di un problema tecnico.

Il nostro staff ha preso in carico il problema e sta lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

>>

Credo proprio che @mari61 appena due ore fa abbia tirato più "iazza" di un branco di gatti neri 

In ogni caso, per tua regola, un bonifico impostato dopo le 17, come ampiamente siamo, sarebbe stato regolato appena dopo quell'ora di domani.

Salvo crash totale dei server ING, riprova il 2 ottobre.

9lli

9lli

Apprendista

Salve ma per un F24 non è la stessa cosa! Chi devo chiamare????

MARZIA

MARZIA

Apprendista

Scusa ma non sono d'accordo. Il conto è on line, i soldi sono miei e dovrei avere la possibilità di gestirli come e quando voglio, come ho sempre fatto d'altra parte.

Io fino alle 20 lavoro e posso dedicarmi alle "mie pratiche" solo dopo quest'ora.

A me sorge il sospetto che quando si fanno più operazioni (come ho fatto oggi anche dopo le 17) il sistema va  sistematicamente in tilt.

Gabriele

Gabriele

Guru

@MARZIA

dubbio fugato, io non ne ho fatta nessuna ed ho lo stesso l'accesso inibito; spesso ne faccio anche 4 consecutivi di bonifici e mai successo che si bloccasse così.

Ovviamente libera di operare come credi, ma se lo potessi impostare alle 6 di mattina il risultato operativo non cambierebbe, solo questo ti volevo dire, oltre a segnalarti che qui in Community giri spesso un sagace svolgimento dell'acronimo ING in "informatica non garantita", senza contare le notorie Tre Leggi Arancioni... 

@9lli, certo, per un F24 non è lo stesso, ma se la scadenza non fosse oggi potresti pagarlo anche in altri luoghi.

Mi pare che sia possibile anche sul sito delle Poste.

P.S.

@MARZIA, visto che la problematica non accenna a migliorare, onde evitare il solito flood di commenti disperati che a quest'ora non sortiranno alcun effetto se non quello di intasare la Community, ti chiederei cortesemente di modificare il titolo del tuo post iniziale sulla falsariga di quello che ho usato io. Puoi agire dal menù "a pallini" in alto a dx del form del commento.

Grazie

Cuore

MARZIA

MARZIA

Apprendista

certo disporre di un conto online e pagare un F24 alle poste non è proprio il massimo!  

Akkuolina

Akkuolina

Apprendista
Io non riesco ad accedere a nessuna area dell'area clienti!!! Uffa
9lli

9lli

Apprendista

La fortuna caro LEI, ha voluto che oggi sia l'ultimo giorno per poter pagare F24. MA STIAMO SCHERZANDO O COSA???? A CHI DEVO ADDEBITARE L'EVENTUALE SAZIONE DELLA RATEAZIONE DELLE MIE TASSE? FOLLI

9lli

9lli

Apprendista

La fortuna ha voluto che oggi sia l'ultimo giorno utile per pagare il mio F24. Chi mi pagherà la sanzione se non riesco a pagarlo?

Tutorial