Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01-10-2018 08:48 PM
in data 01-10-2018 08:48 PM
E' assurdo non disporre del servizio! ho bisogno di effettuare un bonifico urgente e mi ritrovo sulla comunity ogni volta senza che io lo desideri
in data 01-10-2018 09:03 PM
in data 01-10-2018 09:03 PM
Anche io ho lo stesso problema devo pagare delle di tasse e da circa 2 ore che provo!!!!!!!
01-10-2018 09:03 PM - modificato 01-10-2018 09:04 PM
01-10-2018 09:03 PM - modificato 01-10-2018 09:04 PM
effettivamente l'area riservata è lenta ad aprirsi e cercando di accedere a quella del CCA appare la scritta:
<<
L'accesso all'Area Riservata via web, app e sito mobile non è disponibile a causa di un problema tecnico.
Il nostro staff ha preso in carico il problema e sta lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
>>
Credo proprio che @mari61 appena due ore fa abbia tirato più "iazza" di un branco di gatti neri
In ogni caso, per tua regola, un bonifico impostato dopo le 17, come ampiamente siamo, sarebbe stato regolato appena dopo quell'ora di domani.
Salvo crash totale dei server ING, riprova il 2 ottobre.
in data 01-10-2018 09:05 PM
in data 01-10-2018 09:05 PM
Salve ma per un F24 non è la stessa cosa! Chi devo chiamare????
in data 01-10-2018 09:08 PM
in data 01-10-2018 09:08 PM
Scusa ma non sono d'accordo. Il conto è on line, i soldi sono miei e dovrei avere la possibilità di gestirli come e quando voglio, come ho sempre fatto d'altra parte.
Io fino alle 20 lavoro e posso dedicarmi alle "mie pratiche" solo dopo quest'ora.
A me sorge il sospetto che quando si fanno più operazioni (come ho fatto oggi anche dopo le 17) il sistema va sistematicamente in tilt.
01-10-2018 09:15 PM - modificato 01-10-2018 09:38 PM
01-10-2018 09:15 PM - modificato 01-10-2018 09:38 PM
dubbio fugato, io non ne ho fatta nessuna ed ho lo stesso l'accesso inibito; spesso ne faccio anche 4 consecutivi di bonifici e mai successo che si bloccasse così.
Ovviamente libera di operare come credi, ma se lo potessi impostare alle 6 di mattina il risultato operativo non cambierebbe, solo questo ti volevo dire, oltre a segnalarti che qui in Community giri spesso un sagace svolgimento dell'acronimo ING in "informatica non garantita", senza contare le notorie Tre Leggi Arancioni...
@9lli, certo, per un F24 non è lo stesso, ma se la scadenza non fosse oggi potresti pagarlo anche in altri luoghi.
Mi pare che sia possibile anche sul sito delle Poste.
P.S.
@MARZIA, visto che la problematica non accenna a migliorare, onde evitare il solito flood di commenti disperati che a quest'ora non sortiranno alcun effetto se non quello di intasare la Community, ti chiederei cortesemente di modificare il titolo del tuo post iniziale sulla falsariga di quello che ho usato io. Puoi agire dal menù "a pallini" in alto a dx del form del commento.
Grazie
in data 01-10-2018 09:25 PM
in data 01-10-2018 09:25 PM
certo disporre di un conto online e pagare un F24 alle poste non è proprio il massimo!
in data 01-10-2018 09:34 PM
in data 01-10-2018 09:34 PM
in data 01-10-2018 09:44 PM
in data 01-10-2018 09:44 PM
La fortuna caro LEI, ha voluto che oggi sia l'ultimo giorno per poter pagare F24. MA STIAMO SCHERZANDO O COSA???? A CHI DEVO ADDEBITARE L'EVENTUALE SAZIONE DELLA RATEAZIONE DELLE MIE TASSE? FOLLI
in data 01-10-2018 09:45 PM
in data 01-10-2018 09:45 PM
La fortuna ha voluto che oggi sia l'ultimo giorno utile per pagare il mio F24. Chi mi pagherà la sanzione se non riesco a pagarlo?