Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2020 09:54
in data 06/06/2020 09:54
non riesco a fare un bonifico di 15 euro indirizzato ad un iban su cui in precedenza già avevo versato 100 euro. Ho provato per 2 volte dalla mia app sullo smarthphone, e 1 volta dal mio personal computer. La operazione viene regolarmente eseguita e addebitata, ma dopo un paio di gg mi viene stornata la cifra con la dicitura storno scrittura, Qualcuno mi può aiutare?
in data 06/06/2020 10:40
in data 06/06/2020 10:40
@kennedy425 ha scritto:
(...) Qualcuno mi può aiutare?
*****
Difficilmente qualche Cliente come te e, nel w.e., non di certo il call center, servizio che ti consiglio di provare a contattare da lunedì.
Se periodicamente avviene lo storno probabilmente l'IBAN non è più attivo (a prescindere dalle operazioni precedentemente eseguite e dal flag verde del Sistema ING), ma di questo dovresti sincerarti col beneficiario.