237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buoni Amazon x apertura conto

per chi fosse interessato: buoni Amazon per chi apre nuovo conto Ing

https://www.ing.it/lp/conto-corrente-arancio/media.html?tc=c-dart-def_adv&dclid=CNzxpO3kmO0CFf3vuwgd...

Buona giornata a tutti

8 RISPOSTE 8

Ahi, ahi... prevedo un riacuirsi delle richieste disperate di corresponsione del bonus, tanto comuni nelle preccedenti promozioni Smiley Lingua...

 

Faccio presente che:

> occorra aprire il Corrente solo e soltanto dalla pagina indicata da @MIRKOSARA;

> ING si prenda 180 gg di tempo per verificare il possesso dei requisiti;

> il Cliente abbia poi 90 gg di tempo dalla ricezione della comunicazione di esito positivo per richiedere il premio.

 

Qui il Regolamento

 

Vero @Gabriele . Buona settimana:Smiley Molto-felice

AGGIORNAMENTO

 

Alla luce di quanto qui lamentato e partecipato alla Community, aggiungo che sia pure D'OBBLIGO, ex ante, cioè in fase si sottoscrizione e NON dopo, il fornire il "consenso marketing".

Ciao @MIRKOSARA e @Gabriele 

intervengo anche in questa conversazione per informarvi che, qualora il consenso alla privacy commerciale non venga fornito, sarà comunque possibile beneficiare dalla promozione. Qui il regolamento aggiornato

https://www.ing.it/includes/download/ing_conto_corrente_arancio_ti_premia_regolamento.pdf

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

quindi anche senza consenso alla privacy, sarà possibile beneficiare della promozione, senza fare niente.

Ciao, io ho aperto il conto a dicembre 2020 circa ma ancora non ho ricevuto alcun buono amazon. Perché?

Ciao AnnaMaria, io ho partecipato alla promozione aprendo il conto ma sinceramente non ricordo se ho o meno approvato il trattamento ai fini marketing. Tuttavia non ho ancora ricevuto nulla anche se ho aderito circa a Dicembre 2020. Puoi aiutarmi?

Ciao @MonsieurRoyal,
il buono Amazon viene inviato ai clienti entro 180 giorni dal termine dell'iniziativa, che si è conclusa lo scorso 31 dicembre 2020, come riportato dal relativo regolamento che trovi qui.

Per beneficiare di questa iniziativa è necessario aver rispettato tutte condizioni previste dal regolamento, anche se non è stato fornito il consenso alla privacy commerciale.

 

Ti invito ad attendere ulteriori comunicazioni al tuo indirizzo di posta elettronica, facendo attenzione che non sia stata inoltrata nella cartella spam. Trascorsi i 180 giorni, in caso di mancata ricezione del buono è possibile richiedere una verifica specifica contattando il Servizio Clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING