Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/05/2021 16:11
in data 13/05/2021 16:11
Salve a tutti,
io ho partecipato alla promozione che si è conclusa il 31/12/2020 tramite la quale si ha diritto ad un buono amazon da 100 € (previo rispetto dei requisiti del regolamento).
Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Qualcuno ha già ricevuto il buono?
Vorrei contattare ING per saperne qualcosa di più al telefono ma non riesco a parlare con alcun operatore. Sapete aiutarmi su come mettermici in contatto (sequenza numerica da digitare)?
grazie
13/05/2021 17:56 - modificato 13/05/2021 17:56
13/05/2021 17:56 - modificato 13/05/2021 17:56
@buggy1988 ma da regolamento non c'erano sei mesi per darlo ? ne sono trascorsi a malapena 4 e mezzo mal contati
in data 13/05/2021 21:01
in data 13/05/2021 21:01
in data 14/05/2021 12:53
in data 14/05/2021 12:53
Ciao a tutti,
ho rimosso alcuni messaggi che non portavano valore aggiunto alla discussione.
AnnaMaria_ING
in data 18/05/2021 10:04
in data 18/05/2021 10:04
Io penso che ovviamente ING abbia diritto a tutti e 6 mesi per ottemperare ai suoi obblighi, ma ho anche l'impressione, avendo bazzicato un po' sulla community che molti, come me, siano rimasti un po' delusi quando un'amica (alla quale hanno essi stessi segnalato la promo a dicembre) ha attivato il conto una settimana dopo di loro ma ha ricevuto il suo Buono Amazon già un mese fa e mezzo fa.
Personalmente poi trovo irritante che con tutte le newsletter che ING manda (alcune delle quali imbarazzanti) non abbia mai avuto la cortesia di confermare al cliente "Ciao, hai diritto al buono, tranquillo lo riceverai entro 6 mesi dal 31/12". Uno si metterebbe l'anima in pace e aspettere tranquillo e magari questo conto lo userebbe davvero senza pensare che sia una fregatura. Invece no. Troppo complicato.