237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono Amazon

Salve a tutti,

io ho partecipato alla promozione che si è conclusa il 31/12/2020 tramite la quale si ha diritto ad un buono amazon da 100 € (previo rispetto dei requisiti del regolamento).

Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione. 

Qualcuno ha già ricevuto il buono?

Vorrei contattare ING per saperne qualcosa di più al telefono ma non riesco a parlare con alcun operatore. Sapete aiutarmi su come mettermici in contatto (sequenza numerica da digitare)?

grazie

4 RISPOSTE 4

@buggy1988 ma da regolamento non c'erano sei mesi per darlo ? ne sono trascorsi a malapena 4 e mezzo mal contati Robot LOL

So benissimo che il regolamento dice “entro” sei mesi, vuol dire che potevano farlo pure dopo un giorno. Non era questa la domanda; ho chiesto solo se qualcuno lo ha già ricevuto e come fare per parlare con un operatore al telefono.

Ciao a tutti,

ho rimosso alcuni messaggi che non portavano valore aggiunto alla discussione.

 

AnnaMaria_ING

Io penso che ovviamente ING abbia diritto a tutti e 6 mesi per ottemperare ai suoi obblighi, ma ho anche l'impressione, avendo bazzicato un po' sulla community che molti, come me, siano rimasti un po' delusi quando un'amica (alla quale hanno essi stessi segnalato la promo a dicembre) ha attivato il conto una settimana dopo di loro ma ha ricevuto il suo Buono Amazon già un mese fa e mezzo fa. 

 

Personalmente poi trovo irritante che con tutte le newsletter che ING manda (alcune delle quali imbarazzanti) non abbia mai avuto la cortesia di confermare al cliente "Ciao, hai diritto al buono, tranquillo lo riceverai entro 6 mesi dal 31/12". Uno si metterebbe l'anima in pace e aspettere tranquillo e magari questo conto lo userebbe davvero senza pensare che sia una fregatura. Invece no. Troppo complicato.