237803membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buono amazon 100 euro

Ho aperto il conto arancio entro il 28/04/2022 come previsto dalla promozione buono Amazon 100euro. L'altro ieri ho ricevuto una e-mail che mi invitava a confermare la
richiesta del buono sul sito http://regaloperte.ing.it/ con un codice registrazione. Mi sono registrato con quel codice  e cliccando su "richiedi buono Amazon da 100euro"
purtroppo non ho trovato alcun buono poichè mi ha rimandato su un altro sito: https://ingshoppingda100eurocca.jcoins.it/ dove ci sono una serie di buoni da 10/15/20 euro di
diversi marchi. Mi sfugge qualcosa?

8 RISPOSTE 8

Nel Regolamento c'è scritto:

<<<

In caso di necessità, il Soggetto Promotore s’impegna a sostituire uno o più Premi, con altri di caratteristiche uguali o superiori, della stessa marca e/o di marca diversa. Eventuali modifiche verranno comunicate ai Destinatari a mezzo email e, in ogni caso, con gli stessi mezzi e modalità di comunicazione indicati nel presente Regolamento.

>>>

Quindi bisogna “acquistare” con quel saldo di 100€punti 4 buoni Amazon da 25€ ?

stessa situazione della tua, la soluzione l'abbiamo trovata?

A me non è arrivata comunicazione di eventuali modifiche a mezzo e-mail. Ho ricevuto la seguente:

 

Ciao Giuseppe Giovanni ,

grazie all’apertura e all'attivazione di Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 100 euro per i tuoi acquisti!

Richiedilo subito su Regalo per te.

Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali. Se non l'hai ancora fatto, ecco il tuo codice di registrazione:

Purtroppo no ma ho scritto a ING ITALIA su facebook e mi è stato risposto così:

 

Ciao Giuseppe, il codice promozionale viene inviato entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta effettuata dal portale Regalo per te.

Congratulazioni!

Il tuo ordine è andato a buon fine e i tuoi acquisti sono confermati.
Per controllare lo stato dell'ordine, vai alla sezione "I TUOI ORDINI".

 

........in effetti ho dovuto aggiungere sul carrello 4 buoni Amazon da 25euro e la procedura è andata a buon fine!

ING Italia

 
Ciao Giuseppe, ti confermiamo che non viene erogato un buono unico ma è necessario sceglie tra i tagli che ti vengono proposti fino al raggiungimento della somma totale del premio. Riceverai i buoni entro 30 gg dalla data di richiesta.

Ciao Giuseppe, ti confermiamo che non viene erogato un buono unico ma è necessario sceglie tra i tagli che ti vengono proposti fino al raggiungimento della somma totale del premio. Riceverai i buoni entro 30 gg dalla data di richiesta.