Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/06/2022 23:04
in data 15/06/2022 23:04
Ho aperto il conto arancio entro il 28/04/2022 come previsto dalla promozione buono Amazon 100euro. L'altro ieri ho ricevuto una e-mail che mi invitava a confermare la
richiesta del buono sul sito http://regaloperte.ing.it/ con un codice registrazione. Mi sono registrato con quel codice e cliccando su "richiedi buono Amazon da 100euro"
purtroppo non ho trovato alcun buono poichè mi ha rimandato su un altro sito: https://ingshoppingda100eurocca.jcoins.it/ dove ci sono una serie di buoni da 10/15/20 euro di
diversi marchi. Mi sfugge qualcosa?
in data 16/06/2022 07:27
in data 16/06/2022 07:27
Nel Regolamento c'è scritto:
<<<
In caso di necessità, il Soggetto Promotore s’impegna a sostituire uno o più Premi, con altri di caratteristiche uguali o superiori, della stessa marca e/o di marca diversa. Eventuali modifiche verranno comunicate ai Destinatari a mezzo email e, in ogni caso, con gli stessi mezzi e modalità di comunicazione indicati nel presente Regolamento.
>>>
in data 16/06/2022 08:54
in data 16/06/2022 08:54
in data 16/06/2022 15:21
in data 16/06/2022 15:21
stessa situazione della tua, la soluzione l'abbiamo trovata?
in data 16/06/2022 23:24
in data 16/06/2022 23:24
A me non è arrivata comunicazione di eventuali modifiche a mezzo e-mail. Ho ricevuto la seguente:
Ciao Giuseppe Giovanni ,
grazie all’apertura e all'attivazione di Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 100 euro per i tuoi acquisti!
Richiedilo subito su Regalo per te.
Se ti sei già registrato a regaloperte.ing.it puoi accedere con le tue credenziali. Se non l'hai ancora fatto, ecco il tuo codice di registrazione:
in data 16/06/2022 23:26
in data 16/06/2022 23:26
Purtroppo no ma ho scritto a ING ITALIA su facebook e mi è stato risposto così:
Ciao Giuseppe, il codice promozionale viene inviato entro 30 giorni lavorativi dalla richiesta effettuata dal portale Regalo per te.
in data 17/06/2022 09:13
in data 17/06/2022 09:13
Congratulazioni!
Il tuo ordine è andato a buon fine e i tuoi acquisti sono confermati.
Per controllare lo stato dell'ordine, vai alla sezione "I TUOI ORDINI".
........in effetti ho dovuto aggiungere sul carrello 4 buoni Amazon da 25euro e la procedura è andata a buon fine!
in data 17/06/2022 09:13
in data 17/06/2022 09:13
in data 17/06/2022 09:14
in data 17/06/2022 09:14
Ciao Giuseppe, ti confermiamo che non viene erogato un buono unico ma è necessario sceglie tra i tagli che ti vengono proposti fino al raggiungimento della somma totale del premio. Riceverai i buoni entro 30 gg dalla data di richiesta.