237798membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare modello di smartphone

RISOLTO

buonasera qualcuno sa cosa bisogna fare nel caso in cui uno cambia modello di smartphone con la stessa sim e lo stesso numero? credo che se si cambia cellulare bisogna comunicare il nuovo codice IMEI giusto? Grazie  achi voorà aiutarmi. 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao @addyguiccy, non c’è nessuna necessità di comunicare l’IMEI dello smartphone nuovo, in quanto totalmente irrilevante per l’associazione dell’app.

Ti basterà scaricare l’app e seguire questa piccola guida: https://www.ing.it/faq/servizi-digitali/posso-cambiare-il-dispositivo-su-cui-e-attivo-il-token.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @addyguiccy,

integro la risposta che ti ha fornito @AleGS indicandoti anche due post informativi presenti nella Sezione di questo Forum "Come fare per..." :

/t5/Come-fare-per/APP-ING-Italia/ba-p/126365

/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095

 

Sul concetto dell'IMEI, giusto per completezza, esso si lega al numero di telefono nell'attivazione del Token, dispositivo che possa essere attivato su di un solo apparecchio alla volta.

 

Buon fine settimana ad entrambi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione
Ciao @addyguiccy, non c’è nessuna necessità di comunicare l’IMEI dello smartphone nuovo, in quanto totalmente irrilevante per l’associazione dell’app.

Ti basterà scaricare l’app e seguire questa piccola guida: https://www.ing.it/faq/servizi-digitali/posso-cambiare-il-dispositivo-su-cui-e-attivo-il-token.html
Soluzione

Ciao @addyguiccy,

integro la risposta che ti ha fornito @AleGS indicandoti anche due post informativi presenti nella Sezione di questo Forum "Come fare per..." :

/t5/Come-fare-per/APP-ING-Italia/ba-p/126365

/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095

 

Sul concetto dell'IMEI, giusto per completezza, esso si lega al numero di telefono nell'attivazione del Token, dispositivo che possa essere attivato su di un solo apparecchio alla volta.

 

Buon fine settimana ad entrambi.

Per fabore MiO Numero cambiare,Io Hossen moyazzem, 03/01/1982, codice 8631441.numero cellular -3478271799 ING banca Posso autare
Per fabore MiO Numero cambiare,Io Hossen moyazzem, 03/01/1982, codice 8631441.numero cellular -3478271799 ING banca Posso autare .moi domicile -25 Aprile 2/8 cap,36071 arzignano vicenza

@Alizah16  ha scritto:
Per fabore MiO Numero cambiare,Io Hossen moyazzem, xx/xx/xxxx, codice ------.numero cellular ---/------- ING banca Posso autare .moi domicile ------ cap,36071 arzignano vicenza

 

*****

 

Caro mio,

Non è di certo questo il modo per procedere al cambio numero mobile registrato nei sistemi di ING!

Devi provare ad accedere all'area riservata del tuo conto corrente arancio e da lì nella sezione "dati personali" provare ad inserire il nuovo numero (sperando che tu sia ancora in possesso del precedente).

 

L'unica cosa che ottieni con questo post è che qualcuno approfitti dei tuoi dati privati per provare a svuotarti il conto!

Elimina i tuoi dati, ma forse è meglio che rimuovi tutto il post... visto che non serve assolutamente a raggiungere l'obiettivo.