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in data 10/09/2020 22:32
in data 10/09/2020 22:32
Già da alcuni mesi al momento dell'inserimento dell'IBAN del nuovo conto predefinitivo il sistema si blocca e compare il messaggio "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già clienti di ING ti preghiamo di riprovare più tardi".
Da giugno ad oggi nulla è cambiato.
Lo scopo del cambio conto predefinito è la chiusura del conto; ci sono alternative???
11/09/2020 06:19 - modificato 11/09/2020 06:20
11/09/2020 06:19 - modificato 11/09/2020 06:20
@Bon_Jovi di conti predefiniti se ne possono avere sino a tre. Se non ti permette di sostituire quello presente con un'altro perché quest'ultimo non provi ad aggiungerlo ? se te lo fa fare ne avresti due inseriti e sceglieresti poi tu verso quale dei due mandare i tuoi bonifici. Se anche questa soluzione non dovesse funzionare meglio che telefoni al Call Center per chiedere il loro intervento.