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cambio documento

RISOLTO
pios58

pios58

Apprendista

continuo a inserire un documento in fase di validità perchè scduto manon viene mai salvato, che fare ?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
lunapet

lunapet

Apprendista
Soluzione

@pios58 anche a me è capitato di dover sostituire il passaporto scaduto.

La procedura che devi seguire è la seguente: 

 

Accedi alla tua Area Riservata del sito ing.it.

Seleziona in alto a destra "Dati Personali", scegli "Documento d'Identita'" indica i dati del tuo nuovo documento e carica una foto del tuo documento.

 

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

 

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Andrea285

Andrea285

Apprendista
Soluzione

Ciao pios58,

puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti tramite Chat o Telefono.

 

Fino a qualche tempo fa era attiva anche la mail inviodocumenti@ingdirectitalia.it alla quale inviare i documenti di riconoscimento. Potresti provare ad inviare una mail con il tuo allegato, scrivendo il motivo del contatto.

 

Spero di esserti stato utile.

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6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@pios58 come prima idea mi viene di mettere un'altro documento ( ci , patente , passaporto ). Se possedessi solo la ci chiamerei il call center,

lunapet

lunapet

Apprendista
Soluzione

@pios58 anche a me è capitato di dover sostituire il passaporto scaduto.

La procedura che devi seguire è la seguente: 

 

Accedi alla tua Area Riservata del sito ing.it.

Seleziona in alto a destra "Dati Personali", scegli "Documento d'Identita'" indica i dati del tuo nuovo documento e carica una foto del tuo documento.

 

Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

 

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Tito

Tito

Apprendista

Direi che la migliore soluzione è contattare il Call Center. Probabilmente c'è un problema a livello server che non recepisce le tue modifiche.

MauArancio

MauArancio

Apprendista

Accedi alla tua Area Riservata.

Sotto DATI PERSONALI e DOCUMENTO DI IDENTITA' puoi caricare un file. Attenzione che non superi le dimensioni massime consentite! (5MB) e che non sia in formati non supportati, altrimenti non lo carica.

Ti consiglio in caso di permanenza del problema di provare a cambiare browser.

In bocca al lupo!

Maurizio

Andrea285

Andrea285

Apprendista
Soluzione

Ciao pios58,

puoi metterti in contatto con l'Assistenza Clienti tramite Chat o Telefono.

 

Fino a qualche tempo fa era attiva anche la mail inviodocumenti@ingdirectitalia.it alla quale inviare i documenti di riconoscimento. Potresti provare ad inviare una mail con il tuo allegato, scrivendo il motivo del contatto.

 

Spero di esserti stato utile.

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AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Grazie per il tuo cotributo @Andrea285.

 

Specifico che l'invio di documenti può essere effettuato tramite e-mail all'attuale indirizzo inviodocumenti.it@ing.com.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

 

 

 

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