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in data 07/04/2022 21:04
in data 07/04/2022 21:04
Salve, dagli inizi di marzo ho cambiato casa e sempre dagli inizi di marzo ( circa una quindicina di volte ) entro nella mia area personale modifico con il nuovo indirizzo sia la residenza che la corrispondenza, clicco, autorizzo con la app., poi visualizzo il messaggio che "siamo spiacenti ma in questo momento non è possibile prendere in carico la tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi". E riprovo più tardi varie volte ma nulla da fare, sempre lo stesso messaggio. Cosa devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/04/2022 07:41
in data 08/04/2022 07:41
Soluzione@matteortg69 ha scritto:
(...) Cosa devo fare?
*****
Ti consiglio due vie:
1) call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
2) trasmetti in forma libera i tuoi dati, allegando copia fronte retro e firmata del documento d'identità a: inviodocumenti.it@ing.com
in data 08/04/2022 07:41
in data 08/04/2022 07:41
Soluzione@matteortg69 ha scritto:
(...) Cosa devo fare?
*****
Ti consiglio due vie:
1) call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
2) trasmetti in forma libera i tuoi dati, allegando copia fronte retro e firmata del documento d'identità a: inviodocumenti.it@ing.com
in data 08/04/2022 10:09
in data 08/04/2022 10:09
in data 06/06/2022 09:38
in data 06/06/2022 09:38
Ad oggi, con altre chiamate al call center non si è risolto ancora nulla
in data 06/06/2022 09:46
in data 06/06/2022 09:46
@matteortg69, mi dispiace... prova con il secondo consiglio che a suo tempo ti ho fornito
in data 06/06/2022 10:02
in data 06/06/2022 10:02
in data 06/06/2022 10:09
in data 06/06/2022 10:09
Sì... @matteortg69, ma della mail hai accennato solo ne successivo post sul Mutuo....
Che dire, hai fato quasi tutto quanto possibile e di sicuro hai ottemperato al dovere di comunicare le variazioni anagrafiche.
Per stare "legalmente" con la coscienza a posto ti manca solo una raccomandata od una PEC all'indirizzo ufficiale di ING
in data 06/06/2022 10:16
in data 06/06/2022 10:16
in data 06/06/2022 10:18
in data 06/06/2022 10:18