Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2018 16:29
in data 01/09/2018 16:29
ciao a tutti,
ho aperto un conto corrente Arancio. quando mi sono arrivate le carte di credito ho visto che avevano scritto "Giacamo" anzichè "Giacomo". ho controllato e su tutti i documenti ING mi scrive come "Giacamo".
come posso correggere questo errore?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24/10/2018 02:28
in data 24/10/2018 02:28
Soluzione029996789 tasti 1 > 2 > 6
in data 01/09/2018 16:59
in data 01/09/2018 16:59
Ciao @Roger11,
temo che la cosa non sia semplice o immediata... Ti consiglio di sentire il servizio clienti per capire come procedere.
in data 23/10/2018 22:34
in data 23/10/2018 22:34
grazie per la risposta. il modo più agile per farlo per te qual è?
che numero sarebbe meglio chiamassi?
in data 23/10/2018 22:57
in data 23/10/2018 22:57
Bentornato @Roger11, ci hai messo un po' di tempo...
Il servizio clienti è uno solo, lo trovi qui.
in data 24/10/2018 02:28
in data 24/10/2018 02:28
Soluzione029996789 tasti 1 > 2 > 6