Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30-08-2019 01:02 PM
in data 30-08-2019 01:02 PM
Salve a tutti,
mi sono recentemente trasferito all'estero e devo cambiare residenza nel mio profilo ING. Tuttavia la pagina dedicata non mi permette di cambiarlo. Non c'e` nessun messaggio di errore, semplicemente nelle tendine non esiste alcuna opzione per cambiare luogo ed indirizzo. Ho visto nella community che qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni.
Qualcuno con lo stesso problema e` riuscito a risolverlo?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
30-08-2019 01:12 PM - modificato 30-08-2019 01:14 PM
30-08-2019 01:12 PM - modificato 30-08-2019 01:14 PM
SoluzioneNon vi sono soluzioni.
Come avresti dovuto leggere nei numerosi precedenti (ultimo ieri ) ING *non* ammette recapiti (anagrafici e telefonici) esteri.
Nè concede Prodotti a residenti stabilmente all'estero.
30-08-2019 01:12 PM - modificato 30-08-2019 01:14 PM
30-08-2019 01:12 PM - modificato 30-08-2019 01:14 PM
SoluzioneNon vi sono soluzioni.
Come avresti dovuto leggere nei numerosi precedenti (ultimo ieri ) ING *non* ammette recapiti (anagrafici e telefonici) esteri.
Nè concede Prodotti a residenti stabilmente all'estero.
in data 09-10-2019 01:35 PM
in data 09-10-2019 01:35 PM
Di conseguenza l'unica soluzione è chiudere il conto?!
in data 09-10-2019 02:19 PM
in data 09-10-2019 02:19 PM
"TU LO DICI"
> Matteo 27,11
> Marco 15,2
> Luca 23,3
> Giovanni 18,37
Le citazioni bibliche non sminuiscono od avallano quanto di corretto tu abbia già scritto
in data
19-07-2021
10:36 AM
- data ultima modifica
23-07-2021
12:54 PM
autore
AnnaMaria_ING
in data
19-07-2021
10:36 AM
- data ultima modifica
23-07-2021
12:54 PM
autore
AnnaMaria_ING
Cambio residenza
in data 19-07-2021 10:49 AM
in data 19-07-2021 10:49 AM
Non vorrei che ti si rovinasse in karma, @Belkarmi, ma hai postato su di un Forum di Clienti ING ove i Moderatori latitino da due settimane e che sia visibile a TUTTA la Rete, non solo agli iscritti.
Inserisci pure codice cliente, data di nascita e PIN e poi lamentati del phishing...
Menù "a pallini verticali" sopra il form.... prima voce, elimina i tuoi riferimenti.
Relativamente alla tua necessità, agisci da Area Riservata ---> Dati Personali