237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio smartphone e impronta digitale

RISOLTO

Buonasera, ho appena sostituito il mio smartphone e vorrei ripristinare la possibilità di autorizzare le operazioni con l'impronta digitale. Non so come fare, mi date un suggerimento? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

ho controllato perchè ho aggiunto una seconda impronta per l'accesso: sono entrata con l'app, poi sulla tendina delle scelte, in fondo ho scelto al voce Fingerprint e ho seguito le istruzioni scegliendo la procedura. E' andato tutto bene.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

hai provato ad entrare con l'app? ti dovrebbe chiedere se vuoi attivare l'impronta.... almeno mi sembra di ricordare

@Ares97,

a livello propedeutico per future domande a tema, il consiglio di @Amy1 ha funzionato?

Soluzione

ho controllato perchè ho aggiunto una seconda impronta per l'accesso: sono entrata con l'app, poi sulla tendina delle scelte, in fondo ho scelto al voce Fingerprint e ho seguito le istruzioni scegliendo la procedura. E' andato tutto bene.