237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellare bonifico

RISOLTO
ieri ho fatto x sbaglio 2 bonifici che ho subito cancellato. infatti nelle ultime operazioni risulta cancellato.visto che doveva scalare i soldi oggi e nn l ha fatto dovrebbe essere andato a buon fine la cancellazione anche se nn è arrivato ne SMS ne mail di conferma giusto?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Se li hai cancellati prima del "cut off" ed il saldo (contabile & disponibile) non risulta decurtato di quegli importi... tutto ok

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Ciao @Lucafrix77, come ti ha già ampiamente spiegato @Gabriele, non c’è nessun pericolo di trovare il bonifico eseguito visto che l’hai (presumibilmente) annullato prima dell’orario di cut off, che è alle ore 17:00.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

Se li hai cancellati prima del "cut off" ed il saldo (contabile & disponibile) non risulta decurtato di quegli importi... tutto ok

se un bonifico risulta cancellato posso stare tranquillo che nn parte giusto?
grazie..nn ha stornato nulla
quindi anche se la data di accredito del beneficiario era domani nn c è pericolo che vengano stornati visto che doveva essere fatto oggi giusto?

Per la seconda volta, sì!

Soluzione
Ciao @Lucafrix77, come ti ha già ampiamente spiegato @Gabriele, non c’è nessun pericolo di trovare il bonifico eseguito visto che l’hai (presumibilmente) annullato prima dell’orario di cut off, che è alle ore 17:00.