annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito mastercard

RISOLTO
Highlighted
IngEG

IngEG

Apprendista
Ciao a tutti.
Sono tra gli sfortunati in attesa della carta di credito ma, trovandomi all'estero, non ho potuto riceverla. Il bello è che ING ha già provveduto a disabilitare la mia carta VISA. Ovviamente nella mail che mi avvisava della spedizione della mastercard non è fatta menzione dei tempi di disattivazione. Mi trovo in Bosnia dove non riesco a prelevare con Vpay. Come lo pago l'hotel? Perchè solo spulciando qui sono riuscito a trovare la combinazione per parlare con un operatore? Un comune mortale come fa a chiedere assistenza dall'estero?
Molto probabilmente chiuderò il conto perché questa banca non è seria e ovviamente le farò una pessima pubblicità.
LSB

LSB

Apprendista

Anche io ho avuto molti problemi fino ad ora con la nuova carta di credito e non sono per niente contenta di come stanno andando le cose. Non so però se le nostre lamentele andranno a buon fine, ho sentito personalmente anche altri clienti che hanno già lamentato il blocco della carta in molti siti di acquisto online, la carta non funziona e poi serve sempre un codice, non basta più la firma, e sinceramente è una scocciatura. Io ho provato ad usarla all'estero e non mi ha funzionato, il codice non mi è arrivato e non ho potuto fare nulla.

Jo1992

Jo1992

Esperto

Perdonami @LSB,

Non facciamo confusione; esiste un PIN con il quale fai i pagamenti in maniera IDENTICA ad una Carta di Debito o ad un Bancomat (sotto ai 25€ non ce ne è nemmeno bisogno). Il codice per gli acquisti è il MasterCard SecureCode, che ti arriva al momento dell'acquisto, prima che esso sia stato fatto. Sono entrambe forme di sicurezza verso tutti e 4 gli attori (Cliente, Banca, Circuito ed in parte anche Venditore se si tratta di acquisti online). 

Comunque, almeno per quanto mi riguarda: all'estero (sono a Taiwan e sono stato in Cina, più estero di così vado su Saturno) funziona ed anche la messaggistica per gli acquisti sopra i 50€ funziona (almeno le 2 volte che la ho usata per acquisti "grossi" ha funzionato bene). Purtroppo non uso la Credito per acquisti online, quindi non penso darti un riscontro. 

Tmlcky

Tmlcky

Apprendista

Anni fa ho acceso il cc Arancio esclusivemente per avere una Visa, avendo già una Mastercard dal conto banco posre e che è sempre risultata poco utile all'estero. penso che chiuderò il conto Arancio  

Assurdina

Assurdina

Apprendista

Buonasera, qualche giorno fa ho ricevuto una mail che dice che la Visa Oro verrà disattivata il 26 aprile e che devo nuovamente telefonare per fornire un indirizzo di spedizione per la nuova carta di credito Mastercard. Ho comunicato il mio indirizzo tantissime volte, e lunedì chiamerò per comunicarlo nuovamente. Ma  pensate che entro il 30 aprile possa ricevere la nuova carta? Devo partire per un viaggio e avrò necessità della cdc. Sono preoccupatissima di non riceverla in tempo, e sono anche estremamente delusa da questo servizio, considerando che il mio indirizzo lo conoscono bene ed è sempre lo stesso. Eventiualmente ci sarebbe la possibilità di prorogare la disattivazione della Visa?