237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

ciao sono Addolorato, questa mattina ho scritto di un addebbito di 3 euro sulla carta di credito. Ho ricevuto un messaggio dalla Banca che dice questo:"ADDEBBITO MENSILE CARTA DI CREDITO. TI CONFERMIAMO CHE IN DATA 10-04-2020 ABBIAMO ADDEBBITATO 3 EURO PER IL TOTALE SPESE CARTA DI CREDITO RELATIVE AL MESE DI MARZO SUL CONTO CORRENTE ARANCIO. Questo è quanto. Ma non era per decisione unilaterale da carta di credito gratuita ad una spesa di 0.5 euro al mese? Secondo me, sto pensando di cambiare banca.  

5 RISPOSTE 5
@addolorato, verifica se hai effettuato spese nel mese (area riservata, carte di credito, estratti conto). Il costo mensile di 0,5 non dovrebbe essere inerente l'addebito

La carta la uso mai, in questo mese ho fatto una ricarica di 15 euro. Uso solo la carta di debito, alla carta di debito preferisco fare bonifici se compro in rete.

@addolorato il mese di riferimento è marzo. Fai comunque il controllo che ti ho consigliato di fare? L'addebito sembra essere da utilizzo carta e non da canone mensile che ha altra causale

che differenza passa fra utilizzo e canone. Se utilizzo la carta di credito c'è da pagare? comunque vado a vedere quando l'ho usata e per quali importi, ti farò sapere.

@addolorato il canone è il costo fisso mensile del servizio , l'utilizzo è l'averla usata per effettuare un pagamento di qualcosa.