237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito non richiesta

Salve,

questa mattina mi è arrivata a casa una carta di debito ING, io non l'ho mai richiesta, come mai mi è stata mandata?

 

p.s. ho provato a contattare l'assistenza ma è inutile: la chat non c'è e per telefono dopo mezz'ora pare che non si possa contattare un'operatore....

6 RISPOSTE 6

buongiorno @abc ,

la banca sta sostituendo tutte le carte a marchio vpay con analoghi strumenti a valere sui circuiti Mastercard. L'utilizzabilità e l'accettazione delle carte sono assolutamente equivalenti.

Spero di esserti stato utile a comprendere quanto accaduto

Ok grazie, quindi attivandola l'altro bancomati verrà disattivato?

Altra domanda, con questa nuova quando prelevo allo sportello evito di scegliere l'opzione Vpay, è corretto?

certo @abc , la vpay verrà disabilitata attivando la master card.

L'atm (apparecchiatura bancomat) dovrebbe leggere automaticamente il circuito abbinato alla carta permettendoti di prelevare anche senza necessità da parte tua di selezionare "Mastercard".

Ti faccio presente che il primo utilizzo dovrebbe essere "fisico": solo così si abilita la funzione contactless.

 

Perfetto, ti ringrazio per la rapidità e precisione delle risposte!!

dal 2009 e iamonel 2021 e telefonoIOi IO mi rispondono?

Certo magari devo aspettare,caomai riprovo qualche ora opo.

Qui leggo da ANNI che..nesuno riece a parlare con un operatore,mi dispiace non è cosi.

Dal 2009 dicasiio riesco è come per lASL nesuno riessce provo io e dopo due volte rieco SEMPRE.

Comunque le vecchie carte V pay sono sstate ostituite da molto tempo io non ho telefonato a NESUNO e tutto funziona bene e ai mie amici la coniglio come banac poi e non capiscono niente di ragioneria,tecnica bancaria diritto bancario..avalli,giroconti etc a scuola i va.

 

Figurati @abc , mi ha fatto piacere poterti aiutare