237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cassa veloce di pescara non funzionante da giugno

non è una domanda è una SEGNALAZIONE A CHI PUO' FARLO RIPARARE VISTO che non funziona QUESTO  ATM (CASSA DI PRELEVAMENTO E VERSAMENTO) da Giugno siamo a fine settembre. Astenersi risposte da un certo gabriele in quanto non gradite dal sottoscritto 

7 RISPOSTE 7

E' una domanda: pensi che ING

/t5/News/Arancio-Store-di-Pescara/ba-p/113470

o la Community

> /t5/Conto-corrente/Atm-di-Pescara-non-funziona-da-2-mesi/m-p/112657

> /t5/Canali-di-contatto/Filiali-e-Arancio-Store-Orari-e-modalit%C3%A0-di-accesso/m-p/112211#M6009

/t5/Canali-di-contatto/Filiali-e-Arancio-Store-Orari-e-modalit%C3%A0-di-accesso/m-p/112212#M6010

non lo sappiano già?

 

Ulteriori domande:

> in tre mesi non hai trovato di meglio che litigare con altri Clienti come te anziché soluzioni per alimentare il tuo Conto?

> pensi di poter decidere chi ti debba rispondere?

> pensi che ci vogliano tre mesi per sistemare un ATM o che ciò sia in cima alla lista delle priorità di ING o, ancora, di poter risolvere qui con l'ennesimo post?

 

Pregasi astenersi da ulteriori commenti a tema se così impostati

Smiley Felice

Ciao @GIANNICILLI,

ho letto il tuo messaggio e mi spiace per i disagi derivanti dal protrarsi delle tempistiche di ripristino della Cassa Veloce dell’Arancio Store di Pescara.

 

Ti confermo che sono tuttora in corso degli interventi di manutenzione per risolvere quanto prima, come indicato nella sezione Notizie da ING

 

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che questo è uno spazio dedicato all'interazione fra gli utenti, nel pieno rispetto dello spirito di Community Arancio.

Vi invito pertanto a mantenere una conversazione cordiale basata sul reciproco rispetto, per evitare richiami diretti.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

 

La ringrazio moltissimo, ma siccome ho 61 anni e non sono un bambino ed ho rapporti con banche e poste italiane e straniere sia online che in presenza, mi da fastidio che quel tale gabriele, si permetta ad ironizzare su mie richieste o prendermi per i fondelli lo spieghi a lui come vanno trattete le persone che chiedono informazioni o sollecitano soluzioni su questa chat. Grazie 

Per quanto riguarda l'Atm le ripeto che per me è molto comodo per poter effettuare dei versamenti, ma non solo per me. Il fatto che sono 4 mesi che non funzioni denota un forte disinteresse della sede di Milano o di Roma o non so da dove partono le direttive, quindi per quanto le è possibile fare e nelle sue funzioni la invito a far presssione affinchè venga presto ristabilità l'operatività. Grazie di nuovo e cordiali saluti Gianni CILLI 

Capriele,

smettila di commentare, se vuoi ci vediamo e ne parliamo a voce quando vuoi !!!!

forse non hai capito capriele che io continuo a scrivere quanto mi pare qui sopra ti piaccia o no !!

gianculli scivi pure!

magari avvisando quando l'anomalia sarà sanata.

dato che di tutti i clienti di pescara pare che crei problemi solo a te, fanne una santa crociata!

Ciao a tutti,
pur comprendendo i vostri punti di vista, mi vedo costretta a chiudere questo post, in quanto, nonostante il mio invito, gli ulteriori interventi non aggiungono valore aggiunto alla conversazione.

 

Rinnovo l’invito a mantenere un confronto cordiale, evitando toni offensivi e polemici, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio. Ulteriori violazioni della netiquette comporteranno la sospensione dalla Community.

 

AnnaMaria_ING