237337membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cbill non trovo ente creditore

Buona sera,

non riesco a trovare l'ente creditore nell'elenco fornito dall'home banking. (mi è stato mandato il modulo di pagamento con tutti i dati)

 

Ho chiesto all'ente "Ordine delle professioni infermieristiche di Lecco" se erano convenzionati con il circuito CBILL e mi hanno risposto di si, alcuni colleghi hanno effettuato il pagamento senza problemi. A cosa è dovuta la problematica ?

 

Grazie

8 RISPOSTE 8

@lodberto 

devi inserire il codice manualmente.

Per ulteriori info, leggi qui

(quello che cerchi è alla riga 23496 del file excel)

 

Buonasera @lodberto, mi dispiace dissentire questa volta da quanto riferito dall'amico @Gabriele ma, se ho visto bene, il codice ente è: CAI9G Collegio ivaspi Lecco

@MIRKOSARA, ho solo indicato la riga del file excel Smiley Strizza l'occhio, tanto per farlo abituare alla ricerca Smiley Strizza l'occhio

E a quella riga c'è questa stringa

0005381014992028110135 Ordine delle Professioni Infermieristiche di Lecco Federazioni Nazionali, Ordini, Collegi e Consigli Professionali 92028110135 cipl_ 8088888210010 CAI9G Banca Popolare di Sondrio, Società Cooperativa per Azioni 1 1 1

Smiley imbarazzato

Scusami @Gabriele ma nella tua risposta precedente, mi era sembrato di vedere la stringa 0005381014992028110135 da inserire nel codice dell'ente creditore. Poi devi aver rettificato l'intervento ma non avevo visto la modifica. Per questo mi sono permesso di intervenire. Ti auguro buona nottata🌌
Grazie sono riuscito ad inserirlo manualmente, ma è facile andare fuori strada... perchè inserendo il nome trova gli altri e non questo... Inserendo il codice invece il nome è diverso da quello riportato sul bollettino.
Buona serata

@lodberto, purtroppo il problema è dell'ente creditore che si è fatto censire nel sistema interbancario con un'abbreviazione dei dati piuttosto che con la dizione completa

Salve non riesco a trovare il Gruppo Hera codice 00354730392. Qualcuno può aiutarmi?

 

grazie

@Totonno01 prova qui e vedi se Hera risulta