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in data 07/10/2021 15:29
in data 07/10/2021 15:29
salve,
ho perduto il mi cellulare e per sicurezza ho rigenerato il pin, solo che per enrare da pc mi richiede di dare l'ok dall'app ma l'app è sul cellulare smarrito e qualsiasi altra opzione si rifa al cellulare smarrito che non posso usare.
Ho provato ad installare nuovamente l'app ma mi chiede le 3 domande di sicurezza e vuole il token che nn ricordo e quinsi l'ho anche bloccato...
insomma oltre ad andare in panico che ho tutto sul cel qualcuno cortesemente può dirmi come fare ad entrare sul sito senza il cellulare su cui c'è instalata l'app? GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/10/2021 15:41
in data 07/10/2021 15:41
Soluzione@Puffina80 adoro questo modo naif di gestire la tecnologia , confidando nella memoria per ricordarsi .
Leggiti questo .
in data 07/10/2021 15:41
in data 07/10/2021 15:41
Soluzione@Puffina80 adoro questo modo naif di gestire la tecnologia , confidando nella memoria per ricordarsi .
Leggiti questo .
in data 07/10/2021 16:02
in data 07/10/2021 16:02
gentilissimo, lasciando da parte la memoria ormai obsoleta nel post non vedo come fare ad accedere al sito senza avere un'app a dsposizione.
Oppure oltre alla memoria sto perdendo pure la vista sarà l'età
07/10/2021 16:32 - modificato 07/10/2021 19:24
07/10/2021 16:32 - modificato 07/10/2021 19:24
@Puffina80 il prontuario che ti ho evidenziato credo prenda in esame la maggior parte delle situazioni in cui ci si può trovare. La lettura e l'interpretazione però la devi fare da te.
Diciamo che quel <Contatta il numero +39 02.8966.5987> se non ricordi le domande di sicurezza dovrebbe già costituire una prima pista da seguire.
in data 04/03/2022 00:06
in data 04/03/2022 00:06
Sono sconcertato...una frase in particolare ..l'interpretazione devi farla da te..se è ironia è fuori posto.
Le istruzioni devono essere concise e chiare,non si deve interpretare niente,specialmente quando si incontra un problema inutile,vessatorio,enon risovibile rapidamente da un comune laptop.
Le domande a quiz poi sono il massimo, tutto pur di rendere piùagevole la risoluzione del problema.
Ci si chiede se poi si tratta di sicurezza o di altro.
in data 04/03/2022 13:22
in data 04/03/2022 13:22
Ciao @happy2016 ,
tutte le indicazioni per recuperare i propri codici di accesso sono riportate, come suggerito da @REXLEX, nella nostra guida consultabile nella sezione "Come fare per ..." In questa sezione trovi anche quella relativa all'utilizzo del Token /t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095.
Mi preme inoltre evidenziare che le domande di sicurezza, richieste in alcune circostanze, sono state introdotte a seguito de gli adeguamenti normativi PSD2 come ulteriore elemento di sicurezza.
Comprendendo le tue osservazioni in merito alla risposta fornita da un altro utente, vorrei ricordare che in Community Arancio i clienti possono confrontarsi e aiutarsi nell'utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla Banca, alla luce delle proprie conoscenze o della propria esperienza. Il confronto dev’essere sempre cordiale nel rispetto del regolamento. Per assistenza specifica sulla propria posizione occorre invece far riferimento al Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING