annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere conto deposito

00GIO00

00GIO00

Apprendista

Salve 

Mi sapete spiagare come posso estinguere un conto deposito, tenuto conto che premendo il tasto "estingui conto" esce la scritta " questa operazione non è permessa on line chiamare il servizio clienti", chiamo il servizio clienti e non esiste un menù che ti consenta tale operazione persino parlare con un essere umano, non solo, dopo aver mandato una pec mi chiamano dicendo che tale operazione andava fatta per telefono.

IO SONO SCONCERTATO DALL'ABISSO DI INCOMPETENZA IN CUI TALVOLTA MI IMBATTO.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

@00GIO00  ha scritto:

(...)

IO SONO SCONCERTATO DALL'ABISSO DI INCOMPETENZA IN CUI TALVOLTA MI IMBATTO.

ANCH'IO (Smiley LOL), sia nell'accezione da te rappresentata che in quella da me provata, riferita a chi perduri ad inserire domande cloni di decine (centinaia?) già poste:

---> chiudere conto arancio

---> Percorso per parlare con un Operatore ING

(non vi è un'opzione per ogni fattispecie di necesistà, oppure occorerebbe utilizzare il sistema numerico babilonese a base sessadecimale )

00GIO00

00GIO00

Apprendista

Innanzi tutto ho fatto la richiesta in un canale che la mia banca mi permette di usare per cercare di risolvere un problemo o un disservizio che la banca stessa mi sta recando., e non di certo per sentire le sue frasi inutili. Vedo che della mia richiesta l'ha colpita principalmente la durezza dell'ultima frase e il fatto che in troppi pongono  la stessa domanda evidenziando dei disservizi che evidentemente tediano la mente da GURU ma che abilmente ha cercato di sminuire e deviare, il che mi fa pensare che lei sia un dipendente o simile.

Ho mandato la richiesta di estinzione conto deposito via pec, di cui vista la sua saccenza immagino conosca il valore legale, e l'operatore mia ha contattando dicendo che avrei dovuto contattare il servizio clienti, ma vedo che  alei qeusto particolare è passato inosservato.

Ho parlato con un'operatore in chat e mia ha indirizzato nel menu- estinzione conto deposito dell'area clienti ma non appena ho evidenziato la risposta della pagina mi ha suggerito/obbligato a chiamare il servizio clienti, palesando una non conoscenza degli strumenti dell'home banking.

Ora chiamo il servizio clienti e non esiste un menù che mi porti a espletare la mia richiesta in autonomia o con l'aiuto di un operatore.

Quindi per cortesia cerchi di riparmiarmi le sue battute da GURU  e la prossima volta se vuole rispondere in maniera costruttiva lo faccia diversamente ignori il messaggio.

Saluti.

Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo ENNESIMO "hater" (da grandi poteri scaturiscono grandi odi, parafrasando Peter Parker Smiley LOL)

@00GIO00  ha scritto:

Innanzi tutto ho fatto la richiesta in un canale che la mia banca mi permette di usare per cercare di risolvere un problemo o un disservizio che la banca stessa mi sta recando., e non di certo per sentire le sue frasi inutili. Vedo che della mia richiesta l'ha colpita principalmente la durezza dell'ultima frase e il fatto che in troppi pongono  la stessa domanda evidenziando dei disservizi che evidentemente tediano la mente da GURU ma che abilmente ha cercato di sminuire e deviare, il che mi fa pensare che lei sia un dipendente o simile.

>>> No, semplicemente questo NON è un luogo che la Banca ti mette a disposizione per un contatto P2P e, NO, io non lavoro per ING (20% dei commenti totali, trovane uno a loro favore Smiley Lingua)

Ho mandato la richiesta di estinzione conto deposito via pec, di cui vista la sua saccenza immagino conosca il valore legale, e l'operatore mia ha contattando dicendo che avrei dovuto contattare il servizio clienti, ma vedo che  alei qeusto particolare è passato inosservato.

>>> ESATTO, io conosco, anche senza esser saccente, la valenza legale della PEC, mentre ING NO! Questo tu lo sai Smiley imbarazzato?

Ho parlato con un'operatore in chat e mia ha indirizzato nel menu- estinzione conto deposito dell'area clienti ma non appena ho evidenziato la risposta della pagina mi ha suggerito/obbligato a chiamare il servizio clienti, palesando una non conoscenza degli strumenti dell'home banking.

>>> Sulla carenza assistenziale si sono scritti poemi...

Ora chiamo il servizio clienti e non esiste un menù che mi porti a espletare la mia richiesta in autonomia o con l'aiuto di un operatore.

>>> Babilonia

Quindi per cortesia cerchi di riparmiarmi le sue battute da GURU  e la prossima volta se vuole rispondere in maniera costruttiva lo faccia diversamente ignori il messaggio.

>>> Ma se il tempo perso a cimentarti come ENNESIMO "hater" lo avessi passato ad attendere una risposta al call center...?

Saluti.

>>>Ad majora

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

@00GIO00 

in sintesi:

- questoè un forum tra clienti e ricevi aiuto quasi solo da clienti come te, guru compreso

- l'unico modo per chiudere il conto deposito è chiamando il callcenter

- dal 14/09 con discorso dismissione codici operativi e obbligatorietà del token o otp il callcenter è sommerso da telefoate

ergo.. se non hai eccessivamente fretta, attendi almeno un mesetto che le acque si calmino e ritenta con la chiamata. una volta il percorso per parlare con un operatore era 1,2,6. adesso non so..

- la chat non è dispositiva, gli operatori dietro la chat sanno solo indirizzarti e orientarti tra i menu del sito ma non sanno altro.

Buona giornata.