chiudere il mio conto corrente arancio

Highlighted
AMAZING01

AMAZING01

Apprendista

come posso fare a scappare da questa inutile banca fantasma?

ribadisco il concetto ho aperto il conto giorno 3 novembre ed al 21 dicembre sono ancora senza bancomat, ho cambiato diversi indirizzi di recapito come suggerito dai call center per tentare nuove spedizioni, ma nulla, ora sono alle strette, visto che comunque non ricevo assistenza da nessun ente o agente sono costretto a scappare, chiudere il conto e sconsigliare a chiunque di avvcinarsi a questa banca fantasma.

Per cortesia aiutatemi a chiudere il conto.

AT

1 RISPOSTA 1
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Aia...Con ING, fila tutto liscio se segui le loro procedure standard, appena esci dai binari (cambiare indirizzi in corso di procedura di spedizione o bloccare le carte ancora prima di riceverle fisicamente, ecc) entri nei famosi "Tunnel Arancioni" e sarà dura poi uscirne.

Ora per chiudere il conto devi compilare il modulo che trovi nella tua area privata, prima svuota il conto facendo un bonifico su un altro tuo conto, se non ti è arrivata neanche la carta dei codici per poter eseguire il bonifico, allora nel modulo indica anche l'IBAN su cui vuoi che sia effettuato il versamento. Mi auguro che come primo versamento di riconoscimento tu non abbia versamento una grossa cifra......perché in ING i tempi sono lunghi!