annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conoto corrente da parte di Ing ,attualmente saldo negativo

Highlighted
Tado2012

Tado2012

Apprendista

Gentilissimi 

e da marzo 2020 che non sti risolvendo di poter rissanare con ING il mio saldo negativo dopo che mi sono ritrivato il 31/03/2020 impossibilitata ad effettuare qualsiasi operazione .

aiutatemi come fare a pagare , rischio segnalazioni CRIF, fase di recuero ..

anche se chiamo ing ogni giorno dicendo che devo pagare .

la loro risposta attenda che verra richiata per effettuare il pagamneto  ma ad oggi nessu esisto positivo .

14 RISPOSTE 14
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Tado2012 

comprendo la tua ansia di risolvere, ma essendo qui tutti Clienti come te, solo ING potrà indicarti la via...

Highlighted
Tado2012

Tado2012

Apprendista

enesima telefonata fatta oggi , mi dicono solo di attendere .

rischio segnalazioni al Crif 

con la volonta di pagare dal 30/03/2020 

@Gabriele  ha scritto:

@Tado2012 

comprendo la tua ansia di risolvere, ma essendo qui tutti Clienti come te, solo ING potrà indicarti la via...

@Gabriele  ha scritto:

@Tado2012 

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Tado2012,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Tado2012

Tado2012

Apprendista
Buonasera
Ho ricevuto una mail da Customerangels@ing dove mi comunicano un iban per effettuare il pagamento .
Vi ringrazio perché tramite Voi sono riuscita a risolvere il problema è finalmente di tranquillizzarmi.
Grazie al Team Customer Angels di ING
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Tado2012 veramente ING usa indirizzi quali customerangels@ing(?) ? tu ricevi una mail da un indirizzo così 'improbabile' con indicato un iban e gli mandi i soldi senza ulteriori verifiche ? siamo alla sagra della fiducia !

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Veramente, @REXLEX, in Community è stato più volte citato questo indirizzo / servizio della cui esistenza, ammetto, ho appreso solo su questo forum.

Magari @AnnaMaria_ING potrà fugarti il dubbio.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Bizzarro. Forse hanno terminato tutte le parole normali e appropriate della lingua italiana che il vocabolario offre .

O forse han ritenuto che questi termini siano più comprensibili a chi scrive. 

Ultima ipotesi : visto che ING è basata a Milano han voluto parafrasare i City Angels un'associazione di volontariato che assiste gli indigenti.

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Tado2012 ,
grazie per il tuo feedback. Sono contenta del buon esito della segnalazione, ricevendo il necessario supporto.

@REXLEX  @Gabriele vi confermo la veridicità dell’indirizzo di posta elettronica indicato da @Tado2012 e specifico che si tratta di un indirizzo ad uso esclusivo del nostro Customer Care nella gestione di segnalazioni ricevute da parte di clienti tramite il Servizio Clienti e nelle verifiche con gli altri reparti interni alla Banca.

Tale indirizzo non può essere quindi utilizzato dai clienti come canale diretto per richiedere assistenza o inviare documentazione relativa alla propria posizione.

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Highlighted
Tado2012

Tado2012

Apprendista

a distanza di tempo 

vi scrivo perche a distanza di 6 mesi mi trovo ancora con problemi con questo istituto . .

fatto il pagamneo al iban da voi comunicato il 26 maggio , 

dalla dita dove lavora mio marito e partito un bb di eruo 231 , le ha scrito anche @bara eduard 

perche dall 11/05/2020 non risulta storno

dopo varie telefonate come l'operaticce Barbara ( per niente competente ) oggi ci comunicava che liban del bonifico non eè quello nostro ma lazienda ha bonificato ad un altro lciente ing con iban 1003 finae , leggendo insieme la copia del bonifico risulta un iban non vostro , comunico perche ho la copia davanti. 

invece @bara eduard  oggi dal customeranges@ing oggi le comunicano che il pagamento  va a coprire parzialmente lo scoperto del c/c che si e chiuso , qando da vostre comunicazione io pensavo di aver risolto perche ho pagato come da votsre comunicazioni . 

oggi il servizi clineto dichiarano che vi siete unteam da parte . 

per cortesia come risolvo questa situazione 

aiutooooooooooooooooooo