Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16-01-2019 05:28 PM
in data 16-01-2019 05:28 PM
buonasera,
circa un mese fa ho mandato a/r per richiedere chiusura del conto corrente arancio in quanto mi sono trasferito all'estero. ad oggi il conto risulta tutt'ora aperto e mi vengono inviate email di richiesta contatto, il problema è che essendo all'estero non ho modo di contattare il numero verde senza spendere un capitale. sono a conoscenza dell'esistenza della chat, ma ogni volta che entro nella pagina contattaci non è mai presente il tasto chat.
come posso procedere?
in data 17-01-2019 11:05 AM
in data 17-01-2019 11:05 AM
Ciao @simob,
la chiusura del conto richiede circa 30/40 giorni. In presenza di carte di credito collegate al conto o di domiciliazioni, la procedura può richiedere circa 90 giorni.
Per aggiornamenti in merito puoi fare riferimento al servizio CHAT disponibile accedendo all'Area Riservata tramite pc.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 17-01-2019 11:27 AM
in data 17-01-2019 11:27 AM
Buongiorno @simob
Prova con queste email che so per certo essere operative:
richiestadocumenti.it@ing.com
inviodocumenti.it@ing.com