Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/05/2024 15:05
in data 21/05/2024 15:05
dopo aver fatto la pratica ed inviato tutti i documenti, anche quelli mancanti, richiestomi dalla banca, sto aspettando da mesi il saldo a favore di noi eredi e la chiusura del c/c cointestato con mio marito deceduto il 10 luglio u.s.. Ho telefonato , parlato con operatore, oggi nn ci sono riuscita, è quasi un incubo, la pratica è a posto, senza che nessuno ci mandasse mail di conferma, dopo l'invio dei documenti mancanti. Avremo mai i ns soldi o dobbiamo mettere un avvocato? Lillina
in data 21/05/2024 16:41
in data 21/05/2024 16:41
in data 21/05/2024 23:47
in data 21/05/2024 23:47