237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto corrente e conto arancio da filiale

Buonasera, ho un conto arancio che ho aperto qualche anno fa, presso un banchetto promozionale, soltanto per provare il servizio. Sto tentando da un anno di chiuderlo, senza la compilazione dell'adeguata verifica perchè non voglio avere niente a che fare con i servizi di ING. Ho richiesto la chiusura tramite apposito modulo persino in filiale, di persona nel dicembre 2019 e ancora lo trovo attivo e per di più mi si chiede con insistenza di compilare il questionario. Ad oggi sono veramente stufa, potreste aiutarmi a trovare un contatto email cui poter inoltrare un reclamo oppure una PEC o altro indirizzo per inoltrare nuovamente la richiesta? Grazie

6 RISPOSTE 6
@Nightfly82 la compilazione del questionario è obbligo disciplinato dalla Legge. L'omissione può comportare tra l'altro la segnalazione del suo nominativo all'amministrazione finanzianziaria per le verifiche del caso. Consiglio di compilare il questionario prima di sollecitare la chiusura

va bene grazie, ma dopo la compilazione del questionario? Esiste una pec, una mail o qualsiasi altra forma di comunicazione per chiudere questo conto? La richiesta fatta a dicembre che fine ha fatto?

@Nightfly82,

si presume che ING aspetti, prima di procedere alla chiusura dei tuoi rapporti con essa, alla tua ottemperanza agli obblighi di Legge.

Fatto ciò, segui le istruzioni

---> Inviare i documenti via email 

Ciao @Nightfly82,

ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING