Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/06/2020 12:47
in data 25/06/2020 12:47
Buonasera, ho un conto arancio che ho aperto qualche anno fa, presso un banchetto promozionale, soltanto per provare il servizio. Sto tentando da un anno di chiuderlo, senza la compilazione dell'adeguata verifica perchè non voglio avere niente a che fare con i servizi di ING. Ho richiesto la chiusura tramite apposito modulo persino in filiale, di persona nel dicembre 2019 e ancora lo trovo attivo e per di più mi si chiede con insistenza di compilare il questionario. Ad oggi sono veramente stufa, potreste aiutarmi a trovare un contatto email cui poter inoltrare un reclamo oppure una PEC o altro indirizzo per inoltrare nuovamente la richiesta? Grazie
in data 25/06/2020 13:02
in data 25/06/2020 13:02
in data 25/06/2020 14:08
in data 25/06/2020 14:08
va bene grazie, ma dopo la compilazione del questionario? Esiste una pec, una mail o qualsiasi altra forma di comunicazione per chiudere questo conto? La richiesta fatta a dicembre che fine ha fatto?
in data 25/06/2020 14:22
in data 25/06/2020 14:22
si presume che ING aspetti, prima di procedere alla chiusura dei tuoi rapporti con essa, alla tua ottemperanza agli obblighi di Legge.
Fatto ciò, segui le istruzioni
in data 25/06/2020 14:32
in data 25/06/2020 14:32
Perfetto grazie
in data 25/06/2020 14:49
in data 25/06/2020 14:49
Ciao @Nightfly82,
ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 25/06/2020 18:48
in data 25/06/2020 18:48
Benissimo, ti ringrazio.