annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto corrente

Highlighted
gdef

gdef

Matricola

buongiorno

 

è dai primi di novembre che ho richiesto la chiusura del conto corrente ma ancora non è stata evasa. Come faccio ?

Grazie mille

Giuseppe

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Come innumerevoli volte scritto, occorre attendere

E, periodicamente sollecitare al call center

Highlighted
dk440py

dk440py

Matricola

Perchè, RISOLLECITARE al CALL Center!! Secondo Lei non basta, aver chiamato e segnalato la chiusura del conto più volte, detenere i fondi, impropriamente, quando basterebbe una operazione ON LINE, un CLICK e trasferire le somme su un nuovo C/C. Perchè, far perdere tempo e VALUTA su somme che non sono più in gestione della BANCA?? Ci vorrebbe, veramente più controllo di BANCA D'ITALIA, su questo modo di gestione improprio dei capitali. LA BANCA DECIDE AUTONOMAMENTE DI CHIUDERE IL CONTO, SENZA SPIEGAZIONI E MOTIVAZIONI E POI FA TRASCORRERE PIU' DI 12 GIORNI PER UN SEMPLICE TRASFERIMENTO DI SOMME. E' VERGOGNOSO PER CHI SI DEFINISCE ALL'AVANGUARDIA CON LE NUOVE TECNOLOGIE E DIGITALIZZAZIONI!!

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Definirsi non vuol dire esserlo...

Opera come meglio credi, tenendo conto che questo sia un forum tra noi Clienti (o quasi ex)

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @gdef ,
la chiusura del conto corrente può richiedere circa 30/40 giorni. Le tempistiche possono protrarsi in presenza di carte di credito collegate al conto o di domiciliazioni, per consentire alle relative società di gestione di comunicarne la cancellazione.
Ho sollecitato la gestione della tua richiesta ai colleghi.


Buona giornata,
Marisa_ING