annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto corrente

Frog12

Frog12

Apprendista

CHE DELUSIONE , la mia favola in Ing finirà domattina.

Smettetela di prendere in giro i clienti...

Chiesto un prestito di € 5.000 valutazione positiva, messaggio Ing una volta caricato i documenti e verificati l'erogazione del prestito e immediato sul conto corrente arancio, dopo 15 giorni di tentativi di caricamenti documenti finalmente sono riuscito a caricicarli. 

SORPRESA: MI ARRIVA UNA MAIL CON SCRITTO ESITO RISPOSTA: NEGATIVA 

NON RIENTRO NELLA LORO POLITICA AZIENDALE !?!?!?

BEH SAPPIATE CHE NON É NELLA MIA POLITICA AVERE UN CONTO E TENERE IN GIANCENZA € 4.000 PER DEI GIORNI SU UNA BANCA CHE NON SODDISFA LE MIE ESIGENZE, PERCIÒ DOMATTINA VI INVIO LA RACCOMANDATA RELATIVA ALLA CHIUSURA DEL CONTO .

MAI PIÙ ING !!!!!!!!

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@Frog12 quindi chiudi il conto per un prestito che non ti hanno erogato ? ritieni di aver miglior fortuna altrove ? 

Frog12

Frog12

Apprendista

SI, HO CHIESTO UN PRESTITO DI PARI CIFRA ALLA BANCA DI BOLOGNA SOTTO CASA E ME L'HANNO CONCESSO, DEVO SOLTANTO APRIRE IL CONTO DA LORO, IN PIU ESENDO UN CONTO AZIENDALE CON PARTITA IVA MI CONCEDONO ANCHE UN FIDO AZIENDALE DI 5.000.

PERCHE DOVREI RIMANERE IN ING ????

Gabriele

Gabriele

Guru

@Frog12 

ritengo il tuo esempio emblematico del noto adagio che recita <<non esiste la Banca perfetta ma solo quella che sia più vicina alle nostre esigenze>>

Frog12

Frog12

Apprendista

Non è soltanto il fatto che non è stato erogato, ogni banca è libera di aggire come meglio crede, ci mancherebbe...

Il fatto sta che sono stato danneggiato perche mi hanno preso in giro, prima ti dicono di si poi ti dicono di no, ho perso 15 giorni tempo in cui con l'altra banca me lo avrebbero gia erogato e pagato le tasse allo stato, invece di pagarle in ritardo chiedendo prestito ai parenti...

Se io mi comporto cosi con un cliente dopo 5 minuti è già perso.

P.S. PERO MI HANNO INVIATO IL BLOCCHETTO DEGLI ASSEGNI PER RACCOMANDATA CHE DEVO ANCORA RICEVERE , QUI SI CHE ERO AFFIDABILE!!!!!

MA PER PIACERE!!!!!!!!

Gabriele

Gabriele

Guru

Giusto per completezza e veridicità, @Frog12, talune concessioni (assegni) o blocchi (Carte in caso di "rosso") sono automatici in base al possesso / perdita dei requisiti al momento dell'evento.

Altri, come le varie forme di credito (concessione CDC, Fido, Mutuo o Prestito) sono ad insindacabile (quanto - aggiungerei nel caso di ING - fumoso e contraddittorio) giudizio della Banca

Frog12

Frog12

Apprendista

Gabriele, se tu fossi un banca ec hai un cliente che di media sul conto mensile ha entrate dai 2.500 ai 4.500, ti chiede un prestito di € 5.000 da rimborsare in 24 rate oppure 12 rate non gli concedi ?

La cosa buffa che non vi ho raccontato invece che alla mia richiesta di 5.000 la ING mi ha risposto con una controproposta di prestito € 10.000, forse ho sbagliato a non accettarla... 

Quindi morale della favola per 10.000 andavo bene per 5.000 no...boh ....

Gabriele

Gabriele

Guru

Ecco... @Frog12 

come ho appena scritto... <<insindacabile, fumoso, contraddittorio>>

Cuore

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?