237774membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto corrente

Salve, il giorno 06/03/2021 ho inoltrato richiesta di chiusura conto corrente arancio con raccamandata ricevuta di ritorno.

Oggi, 14/05/21 il conto nonmi è stato ancora chiuso. E' normale?

Pasquale

1 RISPOSTA 1

Normalissimo, per ING

 

Da FAQ (Come posso chiudere il mio Conto Corrente Arancio?)

<<<

Le tempistiche di estinzione del conto decorrono dalla data di ricezione della richiesta e variano in funzione dei servizi collegati ( ad esempio se hai una carta di credito sono di 45 giorni lavorativi , se hai l'addebito del Telepass 60 giorni lavorativi).
Verifica che il tuo conto sia capiente per eventuali addebiti ( SDD-addebiti diretti , carta di credito , telepass) in corso ma non ancora contabilizzati alla data della richiesta.
Hai altri prodotti collegati al Conto Corrente Arancio?
- Se al Conto Corrente Arancio sono collegati i seguenti servizi di investimento: Investimenti Arancio , MYMoneyCoach o Trading on Line , con strumenti finanziari in Dossier , è necessario prima venderli o trasferirli presso un'altra banca. Puoi richiedere la vendita direttamente dalla tua Area Riservata del sito ing.it o , se vuoi chiederne il trasferimento , puoi compilare la relativa sezione del Modulo di chiusura Conto Corrente Arancio. I Fondi "Arancio" di ING Direct Sicav non sono trasferibili e , nel caso , dovrai venderli.
- Se addebiti le rate Prestito Arancio sul Conto Corrente Arancio dovrai variare il conto corrente di addebito: puoi farlo direttamente dalla tua Area Riservata dell'App o del sito.
- Se addebiti le rate di Mutuo Arancio sul Conto Corrente Arancio dovrai variare il conto corrente di addebito: per farlo , chiama il nostro Servizio Clienti.
- Se con il conto paghi Proteggi Mutuo Arancio , dovrai comunicare ad AXA France VIE le nuove coordinate per l'addebito del premio. Trovi tutti i riferimenti all'interno del set informativo disponibile nella sezione trasparenza del sito http://www.ing.it/collegamenti-utili/trasparenza.
- Se paghi Assicurazione Vita con il conto , puoi variare direttamente dalla tua Area Riservata del sito ing.it il conto di addebito , scegliendo un altro Conto Corrente Arancio o un Conto Arancio a te intestato; se non hai altri conti ING intestati a te , Assicurazione Vita cesserà alla chiusura del conto.
- Se paghi Assicurazione Casa con Conto Corrente Arancio , contatta AXA Assicurazioni SpA. Trovi tutti i riferimenti all'interno della documentazione precontrattuale disponibile nella sezione trasparenza del sito http://www.ing.it/collegamenti-utili/trasparenza.

>>>