237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto

alla fine tutti vogliono chiudere il conto,non si puo'parlare con un operatore è imposibile altrimenti ING fallirebbe ,non resta che fare denuncia tutti insieme e andare per via legale

5 RISPOSTE 5

Ciao @Gianki72 

 

per chiudere il conto queste le linee guida sul sito della Banca

 

https://www.ing.it/faq/guide-strumenti/come-chiudere-conto-corrente-arancio.html 

 

 

 

Volevo chiedere alcuni anni fa (quando davano il 5% di interessi) apri conto arancio, anzi 2. Li ho tenuti aperti per alcuni anni avendo anche dei buoni interessi, da un po' non ho nulla o poco su questi conti. Secondo voi forse è dato il momento di chiudere i conti (rimarrei solo con conto corrente arancio) e intraprendere le vostre avventure saluti

@Richi1955 

come ho innumerevoli volte scritto, anch'io Cliente storico, dal maggio 2001.

Ebbi due CA e poi un CCA ma chiui i primi quando il Governo cambiò l'imposizione fiscale sui Depositi ed ING ad addebitare tale gabella al Cliente.

 

Attualmente, salvo Promozioni od elusioni, qualunque cifra tu depositi sarà inesorabilmente erosa dal Fisco, lasciandoti a fine anno con meno soldi di quanti ne avessi all'inizio.

 

La tua domanda me la posi per tempo, più di 8 anni fa, ed agii di conseguenza.

Grazie in effetti non utilizzavo più i conti arancio e quindi non mi ero accorto della erosione degli eventuali interessi, da poco ho aperto conto corrente arancio e ho visto l'inutilità dei conto arancio (deposito). Mi regolerò di conseguenza sperando di non trovare le difficoltà di molti utenti

grazie e buona sera