Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/01/2021 03:03
in data 14/01/2021 03:03
uno d questi giorni provo a chiamare visto che i 5 euro ora ci sono... e se non riesco a parlare con qualcuno puó marcire tutto lí
in data 14/01/2021 12:05
in data 14/01/2021 12:05
Ho chiamato e sono riuscito a chiudere il conto arancio. Una volta che riesci a parlare con un operatore é questione di due minuti: l'operatore fa partire la procedura e tu autorizzi via la app sul telefono (almeno nel mio caso, con token attivato).
Il problema é che non sono sicuro della sequenza giusta che ho fatto per parlare con un umano.
1221 ma ci ho messo anche qualcos'altro perché non stava procedendo nella direzione giusta... sicuramente devi entrare nell'opzione conto arancio con il primo 2 ma poi non sono piu sicuro di quali tasti ho dovuto premere per farmi presentare l'opzione di parlare con un operatore... mi dispiace non poter fugare tutti i dubbi per gli altri. Ho provato a richiamare ma dato che il mio conto ora é chiuso mi si presenta solo l'opzione di parlare con un operatore per aprirne uno... Certo che "nascondere" il piu possibile la modalitá per accedere a supporto umano é tristissimo, soprattutto visto é l'unico modo per chiudere il conto.
in data 14/01/2021 12:06
in data 14/01/2021 12:06
ora resta il conto corrente... e lí da quello che leggo sará un altro dramma!
in data 14/01/2021 12:15
in data 14/01/2021 12:15
Condivido pienamente...da settembre ho fatto richiesta di aprire un conto cointestato...siamo a gennaio e ancora non ci sono riuscito!!!....tra le mille, contradditorie indicazioni, l'ultima volta mi hanno addirittura chiesto, per attivare il conto cointestato, di fare un bonifico da un altro conto cointestato agli stessi titolari....ma che dovrei aprirlo a fare un conto cointestato se per farlo devo disporre già di un conto cointestato agli stessi titolari da cui fare il bonifico per l'attivazione??? CI RINUNCIO...penso chiuderò tutto anche io, veramente imbarazzanti...
in data 14/01/2021 12:32
in data 14/01/2021 12:32
sí beh si vede lontano un miglio che cercano di scoraggiare i clienti in tutti modi (credo per un periodo non si poteva neanche piu aprire un nuovo conto, ora non so).
Avrei una ulteriore domanda: é possibile chiedere la rinuncia alla carta di credito per smettere di pagare l'imposta di 0,50 mensile, senza chiudere completamente il conto corrente? Che altre imposte ci sono per un conto corrente che resta aperto senza soldi?
in data 28/03/2021 16:26
in data 28/03/2021 16:26
Oggi la chat appare ma quando provi a collegarti dicono troppo traffico riprova piu tardi...
Ho mandato raccomandata di chiusura il 6 febbraio dall'inghilterra e il tracking di poste.it mi dice che é stata consegnata piu di un mese fa. Nonostante abbia la carta di identitá scaduta e per qualche motivo abbiano rifiutato la scansione del passaporto, al telefono mi dissero che visto che ho mandato raccomandata di chiusura non importa che carichi nuovo documento.
Peró continuano a prendermi 50 centesimi al mese per la carta di credito e dal primo aprile 1.50 al mese di canone.
Il succo é: sul mio conto ci sono poco piu di 5 euro e di certo non ci trasferisco piu una lira per pagare le tasse dovuta alla loro lentezza nel chiudere. Facciano un pó come vogliono... se va in rosso e provano a chiedermi soldi per chiudere SI RIDE.
in data 07/04/2021 12:56
in data 07/04/2021 12:56
Devo dire che forse leggono il forum perché due giorni dopo aver scritto l'ultimo commento mi hanno finalmente chiuso il conto. Good job!
in data 08/04/2021 09:01
in data 08/04/2021 09:01
***rimossi messaggi off topic***