annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura unilaterale conto corrente arancio

alemau21041973

alemau21041973

Apprendista

ieri venerdi ho ricevuto una raccomandata da ing che mi diceva che ha deciso di chiudermi il conto, sono rimasto stupito in quanto il mio conto è da sempre in attivo , ilservizio clienti non mi ha dato risposte in merito mi ha solo detto che se ing decide puo chiudere il conto quando vuole, consapevole del fatto che è una informazione corretta , visto la mia operativita e il mio ottimo stato di attivo avrei voluto avere almeno una spiegazione della decisione di ing , e successo a qualche altro ?

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@alemau21041973 è successo a centinaia di altre persone ( anche iraniane * ). Sei in buona compagnia. L'insindacabile giudizio esclude qualsiasi spiegazione che molti hanno ricercato ma nessuno ha avuto. 

* aggiungo gli iraniani perché qualcuno di loro ha pensato ci fosse una qualche forma di discriminazione cosa che non è.

finder

finder

Guru

@alemau21041973  ha scritto:

ieri venerdi ho ricevuto una raccomandata da ing che mi diceva che ha deciso di chiudermi il conto, sono rimasto stupito in quanto il mio conto è da sempre in attivo , ilservizio clienti non mi ha dato risposte in merito mi ha solo detto che se ing decide puo chiudere il conto quando vuole, consapevole del fatto che è una informazione corretta , visto la mia operativita e il mio ottimo stato di attivo avrei voluto avere almeno una spiegazione della decisione di ing , e successo a qualche altro ?

Beh, fino ad ora "l'insindacabile giudizio" senza spiegazione di sorta l'ho sperimentato solo al momento della richiesta (non accolta) di aumento del plafond della carta di credito, ma non pensavo che arrivasse fino al punto di chiudere il conto ad un proprio correntista, considerando tra l'altro che (al momento) ING non può acquisire nuova clientela Smiley Sorpreso

Questa indeterminatezza mi crea sinceramente uno stato di ansia e mi spinge a non considerare - di certo - ING come il principale custode dei miei risparmi!

vittocecco

vittocecco

Esperto

@finder  ha scritto:

Beh, fino ad ora "l'insindacabile giudizio" senza spiegazione di sorta l'ho sperimentato solo al momento della richiesta (non accolta) di aumento del plafond della carta di credito, ma non pensavo che arrivasse fino al punto di chiudere il conto ad un proprio correntista, considerando tra l'altro che (al momento) ING non può acquisire nuova clientela Smiley Sorpreso

Questa indeterminatezza mi crea sinceramente uno stato di ansia e mi spinge a non considerare - di certo - ING come il principale custode dei miei risparmi!

Infatti il comportamento di ING non è molto chiaro... per forza di cose "ho dato un'occhiata in giro" alla ricerca di un sostituto nel caso in cui succeda qualcosa al mio conto.

Personalmente non capisco anche il comportamento dei Mod che "ignorano" tutti i topic nati in merito. Ovviamente avranno avuto disposizioni precise al riguardo, però...

Giobia

Giobia

Apprendista

Non è che hai dimenticato di aggiornare il tuo profilo e/o non hai inviato un documento valido in sostituzione di quello scaduto?

Fabri070

Fabri070

Apprendista

@alemau21041973  hai avuto news in merito alla chiusura del tuo conto? Se sì, entro quanto te l'hanno chiuso? 

Io ho ricevuto la raccomandata il 25 novembre, ho spedito il modulo che mi hanno inviato, compilato e firmato (senza documento di identità poichè non richiesto) ma ad oggi non mi è ancora stata recapitata la ricevuta d ritorno e il conto è ancora attivo

Devjl

Devjl

Matricola
A me hanno chiuso il c/c e la carta prepagata senza preavviso.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?