237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura

RISOLTO

Salve dovrei estinguere il conto corrente prima di inviare il modulo apposito cosa devo fare della carta di debito in mio possesso mai attivata e della carta prepagata vurtuale con zero credito. In altre parole cosa si intende per annullamento delle carte (basta bloccarle o che non siano attive?)? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@sareju da modulo di chiusura: dichiari: 

Di aver annullato e distrutto tutte le carte di pagamento collegate al Conto Corrente Arancio in oggetto.

Per cui dovresti solo tagliare in 2 la carta di debito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@sareju da modulo di chiusura: dichiari: 

Di aver annullato e distrutto tutte le carte di pagamento collegate al Conto Corrente Arancio in oggetto.

Per cui dovresti solo tagliare in 2 la carta di debito.

Salve, 

 

  mi e' chiara la dichiarazione, il mio dubbio e' il significato di annullare (basta bloccare e spezzare la carta? o serve anche una precedente raccomandata per annullare la carta?). Stesso vale per la carta virtuale, basta bloccarla (svuotando il denaro contenuto e bloccandola online o servono altre richieste con necessita' di raccomandata).

 

Grazie in anticipo per il chiarimento! 

@sareju , basta distruggere la carta. Tieni presente peraltro che, ricevuta la richiesta di chiusura conto la banca estingue  comunque le carte che, pertanto, sarebbero comunque inutilizzabili.

Buona giornata

Salve,

 

  quindi non serve neanche spedirla, basta la dichiarazione. Grazie mille per la rapida risposta!