annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, non riesco a ricevere un bonifico

Highlighted
Thecoach1

Thecoach1

Matricola

Ciao,

non riesco più a ricevere un bonifico dal mio conto (altra banca) al mio conto deposito vengono respinti senza darmi una spiegazione.

ho già scritto ovunque ma senza risultato.

sapete dirmi qualcosa voi? 

grazie

Andre

10 RISPOSTE 10
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Thecoach1 di solito ING non frappone ostacoli a ricevere , mi da tanto l'idea che sia più un problema che sta nel conto da cui effettui il bonifico che , se fatto stamani , prima di domani minimo qui non vedi. E ti ricordo che ING non gestisce i bonifici istantanei ma solo quelli normali.

Highlighted
Thecoach1

Thecoach1

Matricola

il primo bonifico l'ho fatto 4 giorni fa e poi, visto la respinta, per altri 2 giorni ma sempre con il medesimo risultato,

(11 euro ogni respinta). Tra l'altro operazione fatta svariate volte precedentemente

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Thecoach1 inutile chiederti se l'Iban era corretto e se la valuta era ovviamente euro ...non capisco l'accenno ai 11 euro di respinta...chi te li addebita ? l'altra banca per ogni operazione ? 

Highlighted
Thecoach1

Thecoach1

Matricola

si INTESA , 

esatto iban ecc. tutto corretto.

Non riesco propio a capire.....

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Thecoach1 e Intesa ti addebita 11 eu perché il bonifico non è andato a buon fine ? 

Comunque ti consiglio di indirizzare le tue prime indagini in campo Intesa ( vi è un servizio di richiesta chiarimenti online da sito che puoi interpellare e visto che ho anche io Intesa poi torna a raccontarci se hai scoperto l'arcano ).

Highlighted
Thecoach1

Thecoach1

Matricola

ok, per ora grazie 

ora provo poi vi farò sapere

Highlighted
Thecoach1

Thecoach1

Matricola

Allora,

INTESA mi dice che l'operazione fatta da loro è regolare, il problema è ING DIRECT che lo respinge.

motivo: incorrent account

Ma ho ricontrollato tutte le coordinate e tutto e ok

Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Ciao @Thecoach1 ...a questo punto ti chiedo: sei sicuro che il tuo IBAN del conto Intesa sia riconosciuto come conto predefinito dal conto deposito (Conto Arancio)? Perché ti ricordo che il conto deposito, diversamente dal conto corrente, riceve bonifici solo da conti predefiniti. 

Da Intesa Sanpaolo non ci hai detto perché ti addebitano ben 11 €, che sono tanti per ogni respingimento.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Thecoach1 la risposta di @Gek-Arancio mi sembra una buona risposta quindi se risolvi fai sapere qui in modo che questo non sia solo il luogo dei lamenti ma anche possibilmente del feedback. Grazie