237714membri
148940post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento wifi con app e sito

da ieri sera non riesco a collegarmi tramite app o sito usando il wifi. se passo a connessione dati nessun problema. preciso che non è un problema della linea perchè con qualsiasi altra app o sito non ho problemi a connettermi. e tra l'altro non mi da nessun errore ma la clessidra gira in eterno. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.

12 RISPOSTE 12

Ieri un cambio di browser fu illuminante....

@magicotoro76 prova comunque a spegnere e riaccendere il router. I sistemi di sicurezza potrebbero vedere nel tuo ip sotto reta domestica una minaccia bloccando l'accesso.
Facendo come detto, salvo che non usi un ip statico, probabilmente riesci a risolvere. Altrimenti saremo costretti a ricorrere all'aiuto del guru @finder specializzato in tecnologia

ho già riavviato l'hub 3 volte e non è cambiato niente purtroppo. utilizzi la rete di sky wifi

@magicotoro76  ha scritto:

ho già riavviato l'hub 3 volte e non è cambiato niente purtroppo. utilizzi la rete di sky wifi

---

 

Se non è cambiato nulla..., molto probabilmente (ma non è detto) il problema è lato client o meglio dell'app presente sul tuo dispositivo: non so se sotto Ios (Apple) o Android (Google).

 

Ad ogni modo posso suggerirti alcune procedure generiche: la prima è un semplice riavvio dell'intero dispositivo mobile; la seconda è la pulizia della cache dell'app.

 

Per quanto riguarda l'accesso tramite sito (alias browser) è ovvio che non potrai accedere all'area riservata fino a che non sblocchi l'accesso tramite app.

Anche se io al posto tuo proverei ad effettuare l'accesso all'area riservata tramite pc con il dispositivo sui cui risulta installata l'app collegato alla rete dati dell'operatore mobile.

 

Testa e... se vuoi, facci sapere.

Il problema è che l'accesso al sito tramite browser si blocca prima ancora di autorizzarlo con l'app. Praticamente appena inserisco il codice cliente e la data di nascita clicco su avanti e resta bloccato
@finder Appena torno a casa proverò a fare quello che mi hai suggerito
Dimenticavo utilizzo Android 11 su Samsung s20
Ho fatto tutto quello che mi ha detto @finder e adesso funziona. È un po' lenta entrare ma comunque funziona. Grazie
Anche a me da oggi con sky wifi non riesco ad accedere né al sito né all app ing