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in data 14/04/2020 19:57
in data 14/04/2020 19:57
come posso annullare un pagamento rid?
(abbonamento palestra di cui non sto usufrendo)
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/04/2020 20:03
in data 14/04/2020 20:03
SoluzioneDa FAQ su sito ING
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Si, puoi chiedere la revoca di un addebito diretto SDD – nel caso in cui l'addebito non sia ancora avvenuto - fino alle ore 12 del giorno previsto per l'addebito oppure puoi richiedere un rimborso entro 8 settimane dall'addebito sempre entro le ore 12 dell'ultimo giorno lavorativo disponibile della settimana.
Per chiedere la revoca o il rimborso accedi alle sezione Domiciliazioni\Elenco Domiciliazioni.
Inoltre, fino a 13 mesi dopo la data di addebito è possibile richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate (per mandato non valido o inesistente).
In questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti.
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in data 14/04/2020 20:03
in data 14/04/2020 20:03
SoluzioneDa FAQ su sito ING
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Si, puoi chiedere la revoca di un addebito diretto SDD – nel caso in cui l'addebito non sia ancora avvenuto - fino alle ore 12 del giorno previsto per l'addebito oppure puoi richiedere un rimborso entro 8 settimane dall'addebito sempre entro le ore 12 dell'ultimo giorno lavorativo disponibile della settimana.
Per chiedere la revoca o il rimborso accedi alle sezione Domiciliazioni\Elenco Domiciliazioni.
Inoltre, fino a 13 mesi dopo la data di addebito è possibile richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate (per mandato non valido o inesistente).
In questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti.
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in data 15/04/2020 11:13
in data 15/04/2020 11:13
Buongiorno,
non mi permette di fare l'operazione, dicendomi di rivolgermi al servizio clienti con questo messaggio(Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta.Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.)
Se chiamo il servizio clienti mi dice di utilizzare il sito.
Il problema non è risolto.
in data 08/05/2020 17:16
in data 08/05/2020 17:16
Stesso problema, sono andato su domiciliazioni ed ho premuto revoca ma o si blocca o mi dice di rivolgermi al servizio clienti che non risponde. Io voglio solo revocare l'addebito diretto perchè questi pur avendo ricevuto via pec la disdetta continuano ad addebitarmi il pagamento. Ma è possibile su ing parlare con un operatore?