237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come annullare un pagamento rid

RISOLTO

come posso annullare un pagamento rid?

(abbonamento palestra di cui non sto usufrendo)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Da FAQ su sito ING

<<<

Si, puoi chiedere la revoca di un addebito diretto SDD – nel caso in cui l'addebito non sia ancora avvenuto - fino alle ore 12 del giorno previsto per l'addebito oppure puoi richiedere un rimborso entro 8 settimane dall'addebito sempre entro le ore 12 dell'ultimo giorno lavorativo disponibile della settimana.

Per chiedere la revoca o il rimborso accedi alle sezione Domiciliazioni\Elenco Domiciliazioni.

Inoltre, fino a 13 mesi dopo la data di addebito è possibile richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate (per mandato non valido o inesistente).

In questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti.

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Da FAQ su sito ING

<<<

Si, puoi chiedere la revoca di un addebito diretto SDD – nel caso in cui l'addebito non sia ancora avvenuto - fino alle ore 12 del giorno previsto per l'addebito oppure puoi richiedere un rimborso entro 8 settimane dall'addebito sempre entro le ore 12 dell'ultimo giorno lavorativo disponibile della settimana.

Per chiedere la revoca o il rimborso accedi alle sezione Domiciliazioni\Elenco Domiciliazioni.

Inoltre, fino a 13 mesi dopo la data di addebito è possibile richiedere il rimborso per operazioni non autorizzate (per mandato non valido o inesistente).

In questo caso è necessario contattare il nostro servizio clienti.

>>>

Buongiorno,

non mi permette di fare l'operazione, dicendomi di rivolgermi al servizio clienti con questo messaggio(Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta.Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.)

Se chiamo il servizio clienti mi dice di utilizzare il sito.

Il problema non è risolto.

Stesso problema, sono andato su domiciliazioni ed ho premuto revoca ma o si blocca o mi dice di rivolgermi al servizio clienti che non risponde. Io voglio solo revocare l'addebito diretto perchè questi pur avendo ricevuto via pec la disdetta continuano ad addebitarmi il pagamento. Ma è possibile su ing parlare con un operatore?