237905membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si visualizza il proprio iban?

Buongiorno, 

ho da poco aperto il conto arancio ma non riesco a visualizzare il mio iban, ho guardato ovunque..

Grazie, saluti

8 RISPOSTE 8

@Lesie19  come apri la pagina del sito e clicchi in alto a dx su Conto corrente arancio la pagina che si apre te lo mostra in alto sotto intestatario.

Oppure sempre da Conto corrente arancio nel menù di sx clicca su Coordinate conto e li oltre all'Iban vedi altri dati. 

Ciao @Lesie19 

 

è in alto a destra accanto al saldo del conto

Credo a questo punto che il mio conto non sia ancora attivo perché non mi dà possibilità di visualizzare nulla, ho fatto anche il primo versamento giovedì ma non lo vedo ancora.. attenderò domani a questo punto.
Grazie mille!

Ciao a tutti,
ho rimosso alcuni messaggi che non portavano valore aggiunto alla discussione.

Vi invito a mantenere sempre il tono della conversazione piacevole e costruttivo, nel rispetto delle regole di questo spazio.


Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING

@Lesie19 torna quando vuoi , ti aspettiamo. 

Certamente, infatti ho fatto una semplice domanda da neo iscritto al blog e guardate come guru veterani hanno risposto ..io non ho parole.

Francamente, @Lesie19, sono basito:

> per quanto le risposte possano essere state goliardiche e colorite, hai fatto una domanda della quale avevi, almeno nel contenuto, già la risposta e parli ancora;

> chi, vista la reale domanda, non avrebbe voluto perdere tempo a risponderti (post anch'esso poi ripulito dallo Staff) ti invita a tornare quando vuoi e tu accetti;

@AnnaMaria_ING, dopo casi di "pulizia & cotonotatura" delle discussioni, di norma, non si procedeva pure alla chiusura del post?

 

Un saluto a tutti gli intervenuti.

Ciao a tutti,
in considerazione di ulteriori commenti "off topic" procedo con la chiusura di questa conversazione.


AnnaMaria_ING