243.230membri
156.474post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commissione servizio alert addebito mensile mai richiesto

Avete aggiornamenti in merito?

Vi hanno restituito quanto prelevato o meno?

Grazie.

Ciao a tutti,

intervengo per confermarvi che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno a tutti, a me li hanno stornati

a me ancora nessuno storno!

...ma è possibile che bisogna sbattersi per farsi restituire qualcosa di indebitamente tolto?

Mai il contrario, eh? giusto per errore...

Per correttezza vi informo che (dopo mia insistente segnalazione, sia telefonica che in chat) mi hanno rimborsato l'addebito non dovuto.

buongiorno,

anche nel mio caso ed anche per il conto corrente di mia moglie sono scesi costi di commissione di servizio alert mai attivati. 

@AnnaMaria_INGe' possibile ricevere lo storno? si tratta di pochi centesimi ma e' concettuale. trovo non corretto addebitare un servizio mai richiesto.

La data contabile del movimento e' nel mio caso 01/02/2025

Annamaria, in privato posso fornirle anche il codice cliente di mia moglie. anche lei medesima data contabile

grazie

Stessa siuazione come ho visto di tante persone...(pensa quelli che non controllano il conto...): anche a me risulta addebitato 0,60 per sms alert di "addebito mensile".(gennaio/Febbraio)

servizio mai attivato, ed entrando nella sezione privata vedo flaggate solo notifiche gratuite (mail o push). 

Vedo che in tanti hanno la lieta sorpresa...dovrò perdere del tempo nella speranza di un rimborso...altrimenti passo la palla al mio legale! Giuliano

Ho trovato un addebito di 0,80 per servizio alert. Sono andato a verificare sul mio profilo ma i servizi alert attivi sono  gratuiti. Allora perchè questo addebito? Domani mi tocca perdere tempo telefonando al servizio clienti. Vi farò sapere

Anch'io stesso problema, risolto in chat.
Da PC Windows, nell'area riservata via web:

Impostazioni > Alert > Movimenti in uscita > Mostra le opzioni avanzate > verificare le spunte.
Resta il fatto che io non avevo mai abilitato o autorizzato questa scelta di invio SMS al costo di €0,20, comparsa per la prima volta a gennaio 2025.
In chat mi hanno detto che loro non possono intervenire su queste impostazioni, ma allora chi è stato?
Comunque vista la esiguità dell'importo non chiederò il rimborso, ma spero che per correttezza lo facciano loro.

E ci risiamo!! 

mese nuovo, addebito vecchio😡

Anche a me hanno fatto di nuovo questo regalo.

O meglio, SI SONO FATTI questo regalo, dovrei dire.

Senti ING, dovremo andare avanti così ogni mese?

Addebitonondovuto-reclamo-rimborso-...?

Sperate forse che qualche mese non ce ne accorgiamo e ...passa tutto in cavalleria??

Mai una volta che ci troviamo +0,80 sul conto, per errore, eh??🙂