annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

completamentp del profilo richiesto

drklingon

drklingon

Apprendista

nonostante che io abbia compilato tutte le voci del questionario e spedito tutti i documenti richiesti aggiornati , continuano a dirmi che il profilo é completo al 95 % . mi dicono che per completare posso ricevere le offerte a me dedicate . e se io non voglio ricevere le offerte a me dedicate ? ho anche ricevuto una mail delirante di qualcuno che si spacciava per ING , ma non era la solita mail ufficiale con i miei dati , in cui mi si chiedeva di inviare l attestazione dei miei redditi per qualche istruttoria ( mi risulta che siano procedure per richieste di finanziamenti che io non ho mai fatto ), sotto minaccia di blocco del conto corrente . la minaccia del blocco del conto corrente non dovrebbe essere fatta cosi facilmente a un pensionato chi vi ha affidato con fiducia i propri risparmi da quasi 20 anni , che ha pagato tutte le tasse dovute come pubblico dipendente.Cari signori della ING, vorrei che tornaste ad essere la migliore banca che io ho conosciuto e tornero ad affidarvi i miei risparmi . Chiedo solo RISPETTO .

1 RISPOSTA 1
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Gentile , nessuno può obbligarti a ricevere offerte commerciali. Il profilo al 95% non pregiudica la funzionalità del prodotto. La telefonata ricevuta invece era probabilmente autentica. Da quando è stata oggetto di ispezione da parte di bankitalia (rilevate irregolarità in tema antiriciclaggio) Ing ha iniziato a richiedere (sembra attraverso la società istruttorie - Mutui on line) documentazione probate l'origine del patrimonio. Ti consiglio di contattare il servizio clienti per chiedere maggiori informazioni. Una buona serata.
Ps. Questa è una comunità di clienti come te e non un contatto con la banca, qui presente solo con alcuni moderatori
SuperUsers del mese