annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizioni del conto

folal

folal

Apprendista

Salve mi trovo in seria difficoltà a continuare ad avere un rapporto con voi Prima di decidere di chiudere il conto volevo chiedere se c'è la possibilità di non cambiare certe condizioni peggiorative sul conto corrente in base alla legge Già mi sono trovato a non utilizare più la carta virtuale perchè clonatami non sono stato rimborsato a seguito della mia richiesta e non mi avete nemmeno detto le motivazioni continuate ad abbassare gli interessi su deposito arancio e ad aumentare i costi Richiedo di rivedere alcune condizioni che migliorino lo stato del mio conto ed il trattamento trasparente nei miei confronti Se non potete o volete fare nulla vorrei saperlo così me ne vado al più presto

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao. Mi dispiace leggere che ti abbiano clonato la carta, con buona pace di tutta la decantata sicurezza. Da cliente storico (maggio 2001), attualmente ho con ING solo un Conto Corrente in funzione Carta di Credito. Per depositi SENZA IMPOSTA DI BOLLO, ti consiglio il solidissimo Mediocredito del FVG (http://www.contoforte.it) che di recente offre pure un Conto Corrente on-line. Saluti

Rosallen

Rosallen

Apprendista

Grazie per l'info su contoforte di FVG. Interessante. Non è molto pubblicizzato. E curioso venirlo a sapere nella community di Ing Direct Donna Strizza l'occhio

folal

folal

Apprendista

Ti ringrazio per l'indicazione. Mi informo.

Gabriele

Gabriele

Guru

Da cliente storico di ING ora ho solo il CCA in funzione Carta di Credito, ma l'essere rimasto cliente mi permette di potermi lamentare a piacimento (il 70% delle PEC che invio sono a loro). Il Mediocredito del FVG è una realtà economica solidissima con valutazioni tipo Emirati ed ultimamente offre pure un Conto Corrente, con condizioni lievemente inferiori ad ING, ma sul Deposito è molto competitivo. Nessuna offerta, poche parole (e pubblicità) ma molti fatti. In classico stile friulano. Ciao

Gabriele

Gabriele

Guru

Il Mediocredito del FVG è una realtà economica solidissima con valutazioni tipo Emirati ed ultimamente offre pure un Conto Corrente, con condizioni lievemente inferiori ad ING, ma sul Deposito è molto competitivo. Nessuna offerta, poche parole (e pubblicità) ma molti fatti. In classico stile friulano. Ciao

SuperUsers del mese